“ottimo panorama, pizza e servizi mediocri”

Bella Vista Ristorante Pizzeria
Al n.36 in classifica su 156 Ristoranti a Peschiera del Garda
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2012

ci siamo fermati a mangiare in questo locale (mi riesce difficile definirlo ristorante o pizzeria, diciamo che siamo su una via di mezzo); la posizione sul lungolago è fantastica, oltretutto con poco traffico e la possibilità di passeggiare con i bambini sul marciapiede antistante senza angoscia da passaggio di macchine veloci. Il locale si presenta elegante, ma poi le aspettative sono parzialmente disattese: il servizio è garbato, senza infamia e senza lode, la qualità delle pizza è media (scarsa per chi è abituato alla pizza campana o pugliese), i costi, medio alti. tutto sommato un locale che si sostiene prevalentemente per la sua posizione fantastica.
Alessio da Roma

Recensito 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nel complesso un ristorante pizzeria buono.
Bellissima posizione ed anche bell'arredamento.
Buona la pizzeria (ma per quella senza glutine mi aspettavo di meglio), non ugualmente all'altezza le altre portate.
Non molto curato a mio avviso il rapporto con il cliente: ritengo preferIbile assegnare un cameriere al tavolo piuttosto che tanti a tanti tavoli. A mio avviso questo permette una maggior cura degli ospiti
Nel complesso direi abbastanza caro

Recensito 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza con patate fritte,pasta molle e pesante molto indigeribile, ma il peggio e' il prezzo € 6,50 la pizza più € 2,70 le 4 patatine sopra la pizza più il coperto per 1 margherita con patatine € 10,70 mi sembra un furto, non ci metterò più piede li dentro....
Poi per finire ho chiesto una 4 stagioni senza funghi più salsiccia, mi hanno fatto pagare € 1,00 in più per la salsiccia ma per i funghi in meno mica mi hanno tolto un centesimo

Recensito 1 maggio 2012

Ero molto indeciso tra il punteggio "nella media" e "molto buono", alla fine ho optato per il primo per il servizio approssimativo e un po' scortese (in effetti il locale era stracolmo, prima giornata veramente estiva e dehors aperto, ma questo non lo giustifica). Confermo invece, quanto sottolineato dalle altre recensioni, posizione meravigliosa, prezzi onesti, rapidità nel servire i piatti e cibo buono.

Recensito 8 aprile 2012

Quando siamo entrati abbiamo subito pensato che era un ristorante da 300 euro! Poi ci siamo seduti e ci hanno portato il menù e abbiamo guardato i prezzi non erano così alti azi quasi economici!In quel posto fanno pizze anche senza il glutine, piccole ma buone.La vista sul lago di Garda era veramente spettacolare, di una bellezza estrema! Ve lo consigliamo!

Gli utenti che hanno visto Bella Vista Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Bella Vista Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!