“Un soggiorno fantastico!!!!!!!!!”

Classificato al n.27 di 32 altri alloggi a Peschiera del Garda
campania
“Un soggiorno fantastico!!!!!!!!!”
Recensito il 12 settembre 2011

Io ho già soggiornato in questo albergo dal 24/08/2009 al 31/08/2009. Dopo 2 anni ha mantenuto il suo standar,ovvero la perfezione.lo staff ha mantenuto la sua cordialità,hanno fatto lavori di ristrutturazione negli spazi comuni,in effetti abbiamo passato un altra vacanza indimenticabile. Ci tengo a ricordare che la posizione è ottima,sia per i parchi del garda,per il centro,per l'autostrada A4 torino-trieste e per la stazione Fs. In oltre vicino hanno creato un servizio di navette che porta al parco Gardaland e Sea Life, anche il supermercato è molto vicino. Secondo il mio parere,è il posto perfetto dove soggiornare sul lago di garda!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
mezzana bigli
Recensito il 21 agosto 2011

Il GARDA PALACE insieme a PESCHIERA D.G. splendida località nella quale si trova, hanno permesso a me e alla mia famiglia di trascorrere una bellissima vacanza.
Logisticamente gradevolissima, grazie alle soluzioni che il residence offre ai propri clienti. Nuovissimi ambienti arredati con gusto e raffinatezza, che vengono vissuti con piena soddisfazione. E grazie anche e soprattutto, alla gentilezza e alla grande disponibilità della direzione, dalla quale abbiamo potuto ottenere preziosi consigli di vario interesse, per i quali il Sig. Carlo è cortesemente prodigo insieme alla sua altrettanto affabile e competente collaboratrice. Persone con le quali ci si sente presto in amicizia, e che, al di là del semplice rapporto clientelare, io, Elisabetta, Matteo e Lilli vogliamo ringraziare per aver completato una di quelle vacanze che non si dimenticano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Recensito il 1 aprile 2011

Il Residence Garda Palace è una struttura ottima e molto accogliente. Il comfort è veramente garantito, la pulizia degli ambienti è eccellente. E' una struttura fornita di piscina e solarium. Lo staff è molto cortese e sempre pronto a soddisfare tutte le richieste di chi soggiorna nel Residence tanto da farti sentire a casa tua.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 6 gennaio 2011

splendido posto, arredato finemente, luminoso e spazioso. permette di passare un soggiorno piacevole a due passi dal centro e dalla stazione. personale gentilissimo e sempre presente per ogni necessità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2011

parlo a nome mio e dei miei amici ci siamo trovati benissimo un posto tranquillo bello accogliente i servizi offerti dal residence sono ottimi gentilissimi a spiegarti ogni cosa chiesta posto fantastico complimenti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
sardegna
Recensito il 15 ottobre 2010

Posizionato in un ottimo punto il Residence Garda Palace è una struttura completamente nuova con tutti i comfort che uno desidera avere in vacanza.
Ottima la pulizia degli appartamenti e anche la gentilezza e la cortesia del personale alla recption.
Lo consiglio a tutte quelle famiglie che vogliono trascorerre una piacevolissima vacanza a Peschiera del Garda.
La struttura ha un' ottima posizione per qualsiasi direzione uno voglia prendere,
ad es.( tutti i parchi giochi del lago ) o ( tutte le citta Verona,Mantova, ect.. ).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
vr
Recensito il 18 novembre 2009

Ottima locazione per viaggi d'affare, 3 minuti alla 'uscita del autostrada e dalla stazione dei treni.
Nuovo e bellissimo palazzo con degli appartamenti spaziosi, pieni di luce.
Personale gentilissimi e disponibili per qualsiasi assistenza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Hotel Johnson
Corte Bergamini Relais
Corte Bergamini Relais
N. 9 di 32 a Peschiera del Garda
Punteggio 4.5 su 5 55 recensioni

Conosci Residence Garda Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Garda Palace

Struttura: Residence Garda Palace
Indirizzo: Via Berto Barbarani 7, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.27 di 32 altri alloggi in Peschiera del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Garda Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Garda Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Garda Palace Hotel Peschiera Del Garda
Residence Garda Palace Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia