Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2019

Sono ritornato in questo Hotel a distanza di qualche anno ( circa 3 anni) perchè mi ero trovato benissimo ma questa volta sono rimasto deluso. Il cibo è buono anche se c'è meno scelta. La pulizia delle camere e dell'Hotel stesso un pò meno. All'aperto c'è anche una piscina ed un'area poco curata con sedie sdraio quasi tutte rotte o non funzionanti. Il cuoco, nonchè proprietario, poco cortese e troppo assillante. La struttura è poco curata anche se il posto è un punto buono per andare a visitare Peschiera del Garda e Sirmione perchè l'Hotel si trova in mezzo a 5 minuti con la macchina da i 2 luoghi.

Consiglio sulle camere: La stanze da prendere sono quelle con vista lago, che mi era stata assegnata tre anni fa ( silenziosa ), rumorose quelle sulla strada.
Recensito il 22 agosto 2019

Struttura nel complesso buona e dotata di una buona piscina! Purtroppo però ci sono molteplici aspetti negativi: dalla maleducazione del titolare, solito a fare battute totalmente fuori luogo e di pessimo gusto, fino alle camere, piene di insetti sul soffito (a causa forse della luce simile a quella del mio giardino) e senza condizionatore o sistemi di aerazione, il che ci obbligava a dormire con la finestra aperta per non cuocere, anche se, avendo il provinciale attaccato alla camera, nasceva il problema del rumore dei veicoli; anche la cucina lasciava mooolto a desiderare, portate scarse e pure di pessima qualità, degne forse di una mensa scolastica.
Hotel sicuramente non da 3 stelle!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
elisabetta m, Proprietario alle Hotel Maraschina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2019

Gentile Cliente,
l'aria condizionata c'è ed è funzionante in tutte le camere.
In caso contrario, bastava dirlo ed avremmo provveduto.
Si lamenta sulla qualità del cibo e nello stesso tempo scrive che le porzioni sono scarse; mi sembra un contro senso.
Se il cibo è scarso, perché desiderarne altro.
In ogni caso, bastava chiedere al cameriere che le avrebbe portato il bis.
E' sempre consigliato di chiudere le finestre con le luci accese, perché entrano le zanzare...ed è normale... come a casa.
Le consiglio un po' di buonumore ed un po' di senso dello humor, per sorridere di più, almeno in vacanza.
Buona continuazione di vacanze

Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati molto bene... ha superato le nostre aspettative.
Camera con tv e aria condizionata molto silenziosa con vista sul bellissimo giardino e sul lago. Unica piccola pecca il letto a molle un po’ scomodo x noi essendo abituati al memory!
Colazione molto varia e abbondante... con dolce e salato e bevande a self-service. Il proprietario preferisce usare lui la macchinetta delle bevande calde... ma con me ha fatto una eccezione!!!!
Cena con scelta tra tre primi e tre secondi e con un buffet di verdure fresche e buonissime. Inoltre fritta e dessert di gelato tutte le sere.
La piscina x noi è stata una meravigliosa sorpresa... vari getti x idromassaggio con varie postazioni x un relax assoluto.
Il giardino con vari lettini da su una piccola spiaggetta privata sul lago... pace e silenzio totali x quasi tutto il giorno.
Inoltre proprietari e personale molto gentili e disponibili. Il proprietario può sembrare un po’ burbero ma in realtà molto simpatico e gentile.
Insomma bellissima vacanza... relax totale... ottimo rapporto qualità prezzo...da ripetere al più presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2019

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto ma la scelta non è stata delle migliori. Sembrava di essere in convento: cena rigorosamente dalle 19 alle 20 cosa che nel momento del check in non ci era stata detta, tanto che una sera abbiamo cenato e dopo cena abbiamo fatto un aperitivo in un ottimo locale a Peschiera, a colazione era possibile prendere un solo cornetto a persona, era scritto sia in italiano sia in tedesco e l'eventuale eccedenza aveva un costo di 1,50 euro in più, i lettini sia in piscina sia sul prato erano tutti rotti e consiglio vivamente a chi li utilizza di prestare attenzione nell'appoggiare la testa e nel non rilassarsi troppo per evitare di cadere all'indietro impreparati, la camera a noi assegnata era stretta e non aveva il balcone. In compenso la posizione dell'hotel è buona, ha l'affaccio direttamente sul lago, in pochi km è possibile raggiungere il centro di Peschiera e Sirmione.
A mio avviso l'hotel ha delle enormi potenzialità che andrebbero sfruttate meglio sia nella gestione sia nella qualità del cibo e nella eventuale rivisitazione della struttura.

Recensito il 12 agosto 2019

L'hotel e' un 3 stelle, con un arredamento un poco datato (tranne i salottini area reception e vicino alla piscina). PRO: La posizione è strategica (tra Peschiera e Sirmione). Camere, lenzuola e materassi nella norma, puliti e morbidi. Pulizia ok (sia le camere che i locali in comune). Piscina bella e pulita, con i bocchettoni per idromassaggio. CONTRO: non esiste aria condizionata nel locale pranzo (solo un piccolo ventilatore posto in un angolo sotto alla tv) e nelle stanze da letto esiste solo una ventola per regolare la velocità non la temperatura; la colazione è a buffet ma (come già fatto presente da alcuni), esiste un cartello che dice che non si puo' prendere piu' di una brioche a persona. Cibo nella norma, non particolarmente originale nella proposta nè abbondante nelle porzioni (seppur esiste un pre-cena di verdure a buffet). I lettini (TUTTI!) della zona piscina e relax verso il lago sono rotti (nessuno schienale rimane in piedi). Il parcheggio è all'aperto e non molto illuminato. Quindi: se non si hanno particolari aspettative, è l'hotel per voi.