Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2019

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto ma la scelta non è stata delle migliori. Sembrava di essere in convento: cena rigorosamente dalle 19 alle 20 cosa che nel momento del check in non ci era stata detta, tanto che una sera abbiamo cenato e dopo cena abbiamo fatto un aperitivo in un ottimo locale a Peschiera, a colazione era possibile prendere un solo cornetto a persona, era scritto sia in italiano sia in tedesco e l'eventuale eccedenza aveva un costo di 1,50 euro in più, i lettini sia in piscina sia sul prato erano tutti rotti e consiglio vivamente a chi li utilizza di prestare attenzione nell'appoggiare la testa e nel non rilassarsi troppo per evitare di cadere all'indietro impreparati, la camera a noi assegnata era stretta e non aveva il balcone. In compenso la posizione dell'hotel è buona, ha l'affaccio direttamente sul lago, in pochi km è possibile raggiungere il centro di Peschiera e Sirmione.
A mio avviso l'hotel ha delle enormi potenzialità che andrebbero sfruttate meglio sia nella gestione sia nella qualità del cibo e nella eventuale rivisitazione della struttura.

Recensito il 12 agosto 2019

L'hotel e' un 3 stelle, con un arredamento un poco datato (tranne i salottini area reception e vicino alla piscina). PRO: La posizione è strategica (tra Peschiera e Sirmione). Camere, lenzuola e materassi nella norma, puliti e morbidi. Pulizia ok (sia le camere che i locali in comune). Piscina bella e pulita, con i bocchettoni per idromassaggio. CONTRO: non esiste aria condizionata nel locale pranzo (solo un piccolo ventilatore posto in un angolo sotto alla tv) e nelle stanze da letto esiste solo una ventola per regolare la velocità non la temperatura; la colazione è a buffet ma (come già fatto presente da alcuni), esiste un cartello che dice che non si puo' prendere piu' di una brioche a persona. Cibo nella norma, non particolarmente originale nella proposta nè abbondante nelle porzioni (seppur esiste un pre-cena di verdure a buffet). I lettini (TUTTI!) della zona piscina e relax verso il lago sono rotti (nessuno schienale rimane in piedi). Il parcheggio è all'aperto e non molto illuminato. Quindi: se non si hanno particolari aspettative, è l'hotel per voi.

Recensito il 11 agosto 2019

Ho visto l' offerta per un week-end su groupon, contatto l'albergo chiedendo se nel week 9-11 agosto c' era una matrimoniale libera in modo tale da acquistare il coupon e la Sig.ra Elisa alla reception mi dice che c'è disponibilità ed è possibile comprare da loro il coupon allo stesso prezzo.
L' offerta prevedeva 2 notti con mezza pensione...
Posizione buona, l' albergo si trova sulla strada quasi al confine con Sirmione e a pochi km da Peschiera del garda..
La camera era abbastanza pulita, aveva un balconcino che affacciava sulla piscina, nota stonata è l' aria condizionata in camera, c'è ancora la manopola dei primi condizionatori anni 70/80 molto rumorosa.
Se si chiede una stanza più silenziosa c'è un supplemento da pagare...
Per la cena io e mio marito abbiamo mangiato abbastanza bene, c'è la scelta tra 3 primi e 3 secondi, si cena alle 19, massimo 19.30, l' unica cosa è che in sala ristorante, manca l' aria condizionata, ci sono solo ventilatori, ma senza successo, in quanto non c'era aria in sala... Suggerisco vivamente ai proprietari, di provvedere quanto prima ad installare l' aria condizionata in sala e nelle camere, in modo tale da rendere il soggiorno più piacevole..
La colazione è dalle 7 alle 9.30, è sia dolce che salata, di dolce trovate cornetti sia al cioccolato che vuoti, mi raccomando bisogna prenderne uno a testa, è scritto sia in italiano che in tedesco, se qualche ospite ne vuole due, non è possibile...
Suggerisco magari di prepararne qualcuno in più e di mettere anche una pinza per i dolci per prenderli, in quanto è molto più igienico....
L' hotel dispone anche di parcheggio interno...

Consiglio sulle camere: chiedere disponibilità di camere che affacciano sulla piscina, sono quelle più silenziose
Data del soggiorno: agosto 2019
elisabetta m, Proprietario presso Hotel Maraschina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2019

Gentile ospite,
avrei preferito che queste osservazioni, me li facesse direttamente sul posto e non tramite la recensione.
Avrei potuto cambiarle la camera ed ovviare alle altre problematiche che ha riscontrato. A colazione, bastava che mi chiedesse qualche cornetto in più (normalmente uno è sufficiente) e, sicuramente, glieli avrei portati direttamente a tavola. A volte, per frenare la maleducazione, sotto forma di ingordigia, di alcuni clienti, qualche cartello non guasta. Basta chiedere, con educazione, e vi sarà dato, in proporzione, però, a quanto si spende.
Un caro saluto

Recensito il 8 agosto 2019

Abbiamo acquistato un voucher abbiamo soggiornato dal 5/08 al 7/08 ,struttura posizionata estrategica distnte 5km circa da Sirmione e 30min di macchina d fino Verona,piscina e vista lago stupenda,consigliatissimo.

Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

posizione ottima per raggiungere Sirmione e Peschiera del Garda, il cibo era buono e abbondante sia a colazione che a cena, piscina con idromassaggio gradevole, unica nota negativa la pulizia (parecchi ragni in camera e sporco per terra sia in camera che in bagno)

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia