Filtri selezionati
Recensito il 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo villeggiato cinque giorni in questo albergo e nel complesso il cibo è molto buono,il titolare alla mano e l’ambiente accogliente.La struttura lascia un po’ a desiderare...ci vorrebbe un rinnovo in tutti gli ambienti.
Michele e Jessica

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
elisabetta m, Proprietario presso Hotel Maraschina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2018

gRAZIE A VOI
GIA' E' NEL PROGRAMMA Di Lavori straordinari
saluti
Tony-Elisa

Recensito il 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono rivolta qui per la festa di laurea di mio figlio, e sono rimasta piacevolmente sorpresa: non avrei potuto chiedere di meglio.
Ambiente accogliente e preparazione curata nei minimi particolari. Accoglienza calorosa, cibo abbondantissimo e ottimo per ogni palato. Abbiamo trascorso una giornata coccolati da personale gentile e disponibile.
Un ringraziamento allo chef Toni e a tutto il personale per questo fantastico banchetto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di rivolgermi qui per la mia festa di laurea. Posto bellissimo, affacciato sul lago, con un bel cortile curato.
Aperitivo di benvenuto all'aperto, ricchissimo buffet di antipasti, primi, secondi, dolci. Tutto buonissimo e veramente abbondante.
Curatissimi nella preparazione e presentazione dei tavoli e del buffet. Personale gentile e disponibile. Il gestore/chef Toni una forza.
Davvero tutto ineccepibile. Festa perfetta.
Ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

CENA:
- Antipasto tutto freddo e presumo che le verdure erano surgelate
- Primo buono, una semplice pasta al salmone con panna
- Secondo buono pollo e patate, porzione scarsa (5 patatine novelle e un pezzetto di pollo)
- Dolce una pallina di profiteroles

STANZA:
- Bagno: i bicchieri di plastica non erano dentro a un sacchetto come di solito si trova in hotel, mancano le classiche bustine di sapone mani, intimo, bagnoschiuma e shampoo c'è solo un dispenser arrugginito in doccia come quelli che si trovano nei bagni pubblici, tutto antigenico, gli asciugamani ci sono
- Camera: pulita, ma abbiamo trovato macchie sulla tenda, una crepa nel muro e anche formiche ed eravamo al 3 piano

Colazione:
- Brioches non buone, a mio parere confezionate e in quella al cioccolato la farcitura sapeva da conservante
- Cappuccino è quello delle macchinette del caffè
- Il cibo che era esposto non era coperto quindi vi lascio immaginare.....

PERSONALE:
-Camerieri gentili

Insomma ci vuole una bella ristrutturazione a questo hotel, perché per me non è da 3 stelle ma da due

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo usciti da poco dall'hotel Maraschina. Abbiamo soggiornato due notti in mezza pensione con due bimbi (4 anni e 11 mesi). Ad onor del vero, i lati positivi sono:ottima posizione, camere semplici ma funzionali, cena, buffet e colazione, abbondante e buona e personale gentile e disponibile
I lati negativi penso si possano intuire già dal titolo della recensione. Il titolare è una persona scortese e maleducata, non esiste un sorriso, un 'buongiorno' un 'avete trascorso un buon weekend?'. L'altra mattina nella sala della colazione il titolare si aggirava quasi a mettere soggezione, poi era davanti alla macchinetta del caffè che stava preparando qualcosa, io ero la tranquilla ad aspettare e ad un certo punto mo fa 'signora, si svegli, apra la bocca, impari a parlare, mi dica cosa vuole'. Sono rimasta allibita! Poi eravamo al tavolo, il bimbo più grande cominciava a scalpitare (stavamo per andare a gardaland) e io logicamente cercavo di 'contenerlo'. Lui se ne esce con 'signora, tranquilla, non sono i bambini a disturbare, siete voi adulti'! Ne abbiamo girati di posti e hotel ma mai ci siamo sentiti così mal voluti e quasi a disagio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
elisabetta m, Proprietario presso Hotel Maraschina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018

Gentile Cliente,
credo che sia stata travisata la frase "i bambini non disturbano, sono gli adulti, piuttosto a disturbare" detta per sdrammatizzare e per stemperare la tensione al suo tavolo, e per far cessare i sui continui richiami verso suo figlio.
Questo per farle capire che i bambini da noi sono bene accetti, così come gli adulti, ovviamente!
Per il resto, spero di riaverla in hotel, per dimostrarle che tutto il personale è corretto e gentile (deve esserci, però, una certa apertura anche da parte del cliente).
Un caro saluto