Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

La località Maraschina è nota per il ritrovamento di reperti palafitticoli dell'età del Bronzo. L'albergo situato ahimè sulla Ss, ma leggermente rientrato, con grande parcheggio, aiuole e palme curatissime davanti al portico d'ingresso, è affacciato sul lago. Incredibilmente sul retro affacciato su piscina e lago, cosiccome al suo interno, non si sente nulla della strada. I titolari siciliani sono molto cortesi, amichevoli ed alla mano, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. Le aree comuni, come hall, angolo bar, sala ristorante, piscina e prato spiaggia sono molto curati, puliti e ben arredati. Le stanze, a seconda della scelta, sono ampie e con vista lago bellissima. La colazione è molto ricca, con torte e cornetti freschi ogni giorno, buffet salato, joghurt, frutta fresca e bevande assortite, la sala è affacciata sul prato spiaggia. Il servizio bar è non stop ed in giardino l'aperitivo è particolarmente piacevole, godendo dei giochi di luce e cascate della piscina. La piscina offre un comodo idromassaggio con panchetta e cascate per massaggio cervicale/dorsale. Il personale è molto cortese ed attento ad ogni necessità, al titolare non sfugge mai nulla. Nel giardino, per chi ama natura e relax, vi sono varie specie di uccelli, rari e non, compresi aironi cenerini e cuculi, anatre di varie specie ed un concerto incessante di canti diversi. La sera in giardino troverete le lucciole, quelle vere!
Se venite al Maraschina per relax, di sicuro tornerete.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione dell'Hotel grazie ad una fantastica vista sul lago di Garda.
Per quanto riguarda la struttura si presenta piacevole ed accogliente.
Le camere sono semplici ma funzionali.
Il personale è molto accogliente e disponibili per ogni esigenza. Stessa cosa vale per il ristorante con delle ottime portate.
Per una vacanza di relax lo consiglio assolutamente!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo piccolo hotel. Siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità da parte dei proprietari Tony ed Elisa che si sono dimostrati molto ospitali e simpatici. La camera pulita ed accogliente. La cena è stata abbondante è molto buona. La colazione ricca. Un’esperienza veramente positiva.
Stefano e Franca

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2018

ci sono stato qualche anno fa... camera decente, cortesia dello staff inesistente... trattati come ospiti di serie b nei confronti di altri ospiti con un credo diverso dal mio; non ci metterò più piede

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2018

1 notte in questo hotel con groupon, molto carino con una bella piscina e prato che da direttamente sulla spiaggetta, camera piccola ma accogliente, con finestra sulla strada (per avere la stanza con vista lago bisognava pagare 10,00euro di supplemento), cenato discretamente e colazione ottima e abbondante. ottimo rapporto qualita prezzo (anche di più)

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia