“Carne da record.”
Recensione di La Carbonaia

La Carbonaia
Al n.116 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa per pranzo al rientro da un viaggio con le moto. Ottimo servizio e rapporto qualità/prezzo assolutamente in linea. Allego qualche foto che parla molto di più che altre parole. Location curata e informale con una buona vista sul fiume. Mi sento di consigliare questo locale.

Recensito 17 maggio 2018

Ci siamo andati in famiglia. Puoi mangiare di tutto. Il locale è grande e il servizio educato e veloce. Ho apprezzato molto la velocità e il fatto che abbiano portato ogni richiesta nello stesso tempo, quindi abbiamo iniziato a mangiare tutti insieme. Eravamo in 6 e abbiamo ordinato dalla pizza, al pollo, alla pasta. Raro vedere un servizio così, oltretutto veloce. Consigliato, sul lago e con prezzi normalissimi

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ebbene sì, l’apparenza inganna. Ho prenotato aspettandomi un normale ristorante trattoria che facesse carne alla griglia. Da fuori il locale non sembra nulla più. Quando si è aperta la porta il locale era enorme con uno stile rustico ma moderno. Molto legno e colori pastello. Molto bello e accogliente. La carne era ottima e la birra molto buona. Si trovano tipi di birra non proprio comuni

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che era forse l'unico locale che non millantava specialità di pesce di mare sul menù (e quindi più serio di altri blasonati) posso dire che il locale è accogliente, il servizio è abbastanza rapido. Il menù abbastanza vario per scelte. I prezzi tutto sommato abbordabili per la zona turistica (scontato che siano un prlino più cari rispetto a casa propria). Carne di buona qualità. Unico neo, mia figlia ha preso una lasagna ed era surgelata! Al centro infatti era freddissima. Era buona, ma avrebbero dovuto indicarlo sul menù. Questo lascia sospettare che altri primi siano precotti e congelati. Non mi sento tuttavia di dare giudizi troppo negativi in merito perché qui comanda la brace! Fiondatevi sulla carne e andate sul sicuro.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo state alla Carbonaia il 21 aprile 2018, io e la mia amica. Passeggiando abbiamo visto che facevano delle belle porzioni di patatine fritte e abbiamo chiesto di accomodarci per prenderle con una birra davanti al lago. La "gentilissima" cameriera ci comunica che non è possibile consumare così poco da loro e ci invita ad andare al primo bar disponibile (da considerare che tra patatine, bevande e caffè avremmo lasciato almeno 20 euro).
Decidiamo di cenare comunque lì, dopo una decina di minuti, e alle 7,10 parte dei tavolini fuori erano liberi. Tuttavia quando chiediamo di accomodarci fuori ci dicono che i tavoli erano prenotati per le 7,50' e ci fanno sedere all'interno del locale vuoto, forzatamente vicino all'unica coppia presente e lontano dalla vista del lago che desideravamo vedere.
Servizio dunque pessimo, scortese, con poca voglia di lavorare. Non consigliabile a persone che sono lì di passaggio. Si evinceva che con la gente locale sono più cortesi mentre con i turisti diventano scontrosi.
Le patatine comunque erano discrete, il caffè non siamo neanche riuscite a berlo, senza crema e bruciato.
La location comunque era molto piacevole,con forno a legna, biciclette attaccate al tetto, e bella vista sul lago (di cui non abbiamo potuto fruire).
Come valutazione generale in ogni caso non supera la sufficienza.

Gli utenti che hanno visto La Carbonaia hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci La Carbonaia? Condividi la tua esperienza!