“Pesce fresco in quel di Peschiera”
Recensione di Ristorante Il Cantinone

Ristorante Il Cantinone
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Il Cantinone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiusura per ferie dal 6 Novembre al 30 Novembre.
Recensito 31 maggio 2018

Cena di pesce fresco nella corte rilassante di questo ristorante, dai toni chiari e con luci soffuse. Tonnarelli cacio e pepe rivisitati e tagliolini al branzino molto gustosi, grigliata di scampi e gamberoni freschi ottima, buoni i dolci. Personale molto disponibile, con una delle cameriere ci abbiamo scambiato pure due chiacchiere a fine cena. Consigliato.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria che propone piatti semplici di terra e di mare,con possibilità di mangiare nello spazio all’aperto.Buoni gli antipasti,tra i primi apprezzabile il tentativo di accostare i gamberi alla calcio e pepe, ma visto i sapori tradizionalmente forti della cucina romana li ho trovati impercettibili.Dolci semplici e buoni.
Ampia scelta di vini,prezzi giusti.
Servizio rapido e gentile,un saluto alle giovani e belle cameriere ;)

Recensito 28 maggio 2018

sito in centro Salò, generalmente ci arrivo dalla strada parallela al lago, piena di negozzi e bella gente. il ristorante ha anche tavoli all'aperto consigliabili nel periodo estivo, io ho mangiato all'interno in una sala molto spaziosa e devo dire poco rumorosa, personale cordiale e solerte. cibi gustosi e ben presentati.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella scoperta di questa trattoria Romana un po' nascosta a Peschiera,ma con una bella corte all interno dove mangiare all'aperto!Pesce ottimo e pasta cacio e pepe spaziale,bravi!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale posizionato in pieno centro ma facilmente raggiungibile a piedi, ambiente carino e curato, il personale è molto cordiale e disponibile, in primis il titolare.
Servizio attento e di buon livello, i piatti sono buoni e ben presentati e sono stati serviti anche senza lunghe attese.
Infine buon rapporto qualità/prezzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cantinone hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Il Cantinone? Condividi la tua esperienza!