Recensito 4 maggio 2018

Ho soggiornato presso questo albergo per visitare i parchi della zona e devo dire che la posizione strategica aiuta molto negli spostamenti. Camera spaziosa e pulita, personale veramente molto cortese. Colazione abbondante e varia.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una notte con due amiche.
Abbiamo prenotato 3h prima dell arrivo e ci sono state consegnate due camere matrimoniali comunicanti, con due bagni grandi.
Letti comodissimi, molto spaziose entrambe e pulizia impeccabile!
Colazione per essere italiana, un po' povera.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Weekend di Pasqua. Abbiamo soggiornato al Rivus per due notti. Personale gentile, camera con vista fiume bella, buona colazione. Un Po fuori Peschiera ma meglio vicino alla statale facile per muoversi. 2 adulti e 2 bambini calcolando il periodo prezzo buono.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono pulite e i servizi igienici non male, unica pecca sono le formiche.
Ben diversa è l'educazione degli addetti, talora scocciati, arronzoni e sgarbati.
Il cibo è il male assoluto.
Consigliato a metà.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti qui, in una tripla.
La camera che ci era stata assegnata era piuttosto grande e comoda. Bagno spazioso. Purtroppo si affacciava sulla tangenziale,ma devo dire che l'isolamento acustico è buono. Probabilmente le camere che danno sul retro sono più piacevoli.
La piscina è piacevole, anche se la vicinanza alla tangenziale non la rende un'oasi di pace.
Tuttavia, proprio la posizione, rende l'hotel comodo per gli spostamenti...molte località sono vicinissime e facilissime da raggiungere.
Buona la colazione, personale discreto,ma gentile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia