“Hotel moderno e funzionale ma decentrato” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Rivus

Hotel Rivus
Classificato al n.25 di 28 hotel a Peschiera del Garda
“Hotel moderno e funzionale ma decentrato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Ho pernottato una notte approfittando di un'offerta su Venere.com ed ero un pò preoccupata per il prezzo davvero stracciato (in relazione agli altri alberghi disponibili a peschiera per la stessa notte) e invece devo dire di essere stata bene! la camera era spaziosa, luminosissima (aveva un balconcino all'esterno anche se la vista non era meravigliosa: una strada ipertrafficata!), moderna e funzionale. Impeccabile la pulizia, non fosse stato per alcuni capelli trovati sul copriletto al nostro arrivo (tuttavia probabilmente è stato il nostro arrivo anticipato rispetto al check in a mettere fretta alla donna delle pulizie e, in ogni caso, non ci siamo lamentati in reception non ritenendolo un problema insormontabile). Non ho provato il ristorante ma solo la colazione: assolutamente nella media senza particolari pregi nè difetti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Pisa, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

L'hotel Rivus è una struttura abbastanza nuova ma non molto curata. E' comodo per le vie d'accesso principali, lo credo bene, è direttamente sulla tangenziale! ... E' vero che è più simile ad un motel, il personale gentile e abbastanza efficiente, ma che non riescono proprio a farti "vivere" l'atmosfera dell'ospite. Può andare bene per lavoro, se di passaggio veloce, altrimenti se si viaggia in coppia è meglio andare in qualcosa di più caratteristico. La camera pulita, con un bel balcone, purtroppo dava direttamente sulla tangenziale. ... Una cosa buffa, almeno per quanto mi riguarda: mi sono entrate in camera per due volte le addette alle pulizie, senza preavviso, pensando che non ci fosse nessuno!! E' incredibile che con chiavi elettroniche e segnalatori led, ti vedi piombare nella propria intimità una tizia per chiudere la finistra pensando che la camera fosse vuota e fuori iniziava a piovere. La colazione insomma, un pò scarsina. Concludendo, basterebbe poco per salire di livello, così è veramente incolore!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Peschiera del Garda

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
siena
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Hotel con molte camere che sono praticamente sulla strada dove passano a tutta velocità camion ,auto,moto,quindi vi lascio immaginare la qualità del sonno se pensate che non si poteva chiudere la finestra perchè l'aria condizionata non funzionava!!!! Circa 135 € a camera in b&b ,quando ho chiesto mi è stato risposto semplicemente che dovevano girare la modalita dell'impiantoo !!Ma io ho pagato anche per il servizio di aria condizionataaa !!EVITATELOOO !!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Venaria Reale, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

L'hotel Rivus è una struttura nuova, comoda alle vie di accesso alla città e ai parchi del Garda, non distante dal centro, che occorre comunque raggiungere in auto in quanto le strade adiacenti (ad alto scorrimento) sono prive di marciapiedi. La camera in cui abbiamo soggiornato era pulita e confortevole, la colazione servita a buffet presentava una buona varietà di cibi salati e dolci.
Esperienza positiva, da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Ha l'aspetto di un motel. La struttura è nuova e confortevole ma i pasti sono pessimi, a livello di mensa aziendale di quart'ordine, la disponibilità a soddisfare le richieste è nulla: possibile che la cucina non abbia insalata o non sia possibile avere una spremuta perchè lo spremiagrumi è rotto? Pranzo al sacco con panini vuoti, vergogna: lucrare sui ragazzi! Tenere le finestre ben chiuse per la puzza di stabbio. Non consigliabile

• Ha soggiornato in Marzo 2012
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel Rivus è in un'ottima posizione rispetto all'imbocco dell'autostrada per Verona. Il personale è disponibile e professionale. La struttura è nuova e le camere sono abbastanza ampie e confortevoli, la pulizia è abbastanza curata. Ho soggiornato in questo hotel più volte ed ho avuto sia sistemazioni a piano terra che al primo piano; tutte le stanze sono di buon livello. Le stanze che danno sulla strada (che è abbastanza trafficata) sono meno silenziose anche se i vetri sono doppi e molto spessi. L'hotel ha il parcheggio interno ma la reception è aperta solo dalle 7.30 alle 22 quindi se si arriva molto tardi non c'è possibilità di fare il check-in. è possibile avere una doppia scheda se si soggiorna per lavoro con qualcuno che esce e rientra ad orari diversi dai vostri. La colazione è buona ed abbondante. Vi è un ristorante interno ma non vi abbiamo mangiato poichè era chiuso; in ogni caso, questo hotel si trova davvero in una bella posizione da cui si può raggiungere in pochi minuti il centro di Peschiera. Lo consiglio vivamente dunque a quelle persone che non hanno particolari esigenze di comodità e vogliono spendere poco ed avere il necessario per star bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Hotel in posizione strategica, recentemente ristrutturato, molto pulito.
Il personale è molto cordiale e disponibile anche se poco accorto nelle spiegazioni per eventuali iter turistici nella zona.
Le camere sono accoglienti e confotevoli , i bagni puliti ed ordinati.
L'accesso alla struttura è semplificata dalla presenza di una strada provinciale che in poco tempo di porta in tutti i principali paesi del sud-ovest del garda.
Non ho usufruito del ristorante ma solo della prima colazione ( a buffet) molto gradita ed abbondante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Hotel Olioso
Hotel Puccini
Hotel Puccini
N. 9 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 4.0 su 5 251 recensioni

Conosci Hotel Rivus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivus

Struttura: Hotel Rivus
Indirizzo: Casa Otello N. 7, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.25 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rivus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivus Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia