“ottimo albergo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Firenze, Italia
“ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato per due notti in questo albergo nel mese di giugno. L'Hotel è situato fuori dal centro di Peschiera, comunque raggiungibile in due minuti d'auto. E' dotato di ampio parcheggio per gli ospiti. Le camere sono di buone dimensioni, pulitissime, dotate di aria condizionata. Gli arredi sembrano nuovi. Il bagno è di discrete dimensioni così come la doccia. La colazione è a buffet, abbastanza ricco (frutta, salati, dolci, cereali ecc), buona la qualità. Il servizio è ottimo, il personale disponibile e gentilissimo. L'albergo è dotato di un ampia loggia attrezzata con sedie, poltrone e tavolini di vimini. Lo consiglio. Ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

In occasione di una visita a Gardaland, io, la mia compagna e altri due amici abbiamo scelto questo hotel per soggiornarvi due notti; inizialmente eravamo un pò titubanti a causa dell'ubicazione fuori porta (una frazione di Desenzano) ma l'organizzazione di bus e navette ci aveva convinto. L'albergo si trova immerso nella campagna, fra olivi e frassini, e la mattina si possono sentire il canto del gallo e il cinguettio degli uccellini. La camera ( una quadrupla) si presenta molto pulita e spaziosa, troviamo in omaggio una bottiglietta di liquore e delle caramelle; il bagno era corredato di campioncini e dalla finestra (così come quella della stanza) si può ammirare il paesaggio e il giardino sottostante. Unica pecca, l'assenza di frigorifero, ma la ragazza della reception è stata molto disponibile a depositare le nostre bevande nel frigo della cucina. Il punto di forza è stato proprio lo staff, a conduzione familiare, molto gentile e disponibile (ci hanno fornito più volte un passaggio in auto verso la stazione) oltre che premuroso. Siamo rimasti molto colpiti dalla colazione, vasta e gustosa, sia dolce che salata, preparata da una delle figlie del gestore: crostate, biscotti, budini ma anche omelettes, salsicce e altro; ottima la frutta singola e la macedonia fresca. Qualità/prezzo assolutamente vantaggiosa. Speriamo di poter tornare presto a trovare lo staff e passare altri giorni in questo gioiellino di albergo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

La struttura e' ben segnalata, con camere nuovissime e molto pulite.
Lo staff molto gentile e cordiale e la colazione ben fornita e varia.
Un'ottima opportunita' per visitare il lago di Garda o i vari parchi di divertimento in un hotel comodo bello con un rapporto qualita'/ prezzo molto interessante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
San Giuliano Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nel primo week end di Ottobre 2011.
Volevamo "regalarci" una gita a Gardaland (che dista solo 8 km dall'hotel), fermandoci un giorno a Peschiera del Garda. Tra le molte opportunità, vuoi per hotel completi o più distanti, siamo "capitati" su questa struttura, ben recensita su Tripadvisor.
Abbiamo prenotato con solo un giorno di anticipo, e fortunatamente c'era la disponibilità di una camera per 4 persone (due adulti e due bambine di 4 e 9 anni).
Arrivati in hotel abbiamo notato che è proprio adiacente all'autostrada (lo avevamo anche visto da Google Maps), ma incredibilmente i rumori delle autovetture, già all'esterno sono attutiti dalle barriere insonorizzanti poste ai lati dell'autostrada.
Cortesia, serietà e professionalità sono state le prime sensazioni che abbiamo avuto già dalla reception.
Arrivati in camera (attrezzata con aria condizionata e doppi vetri), abbiamo trovato ben 4 letti e mezzo (un matrimoniale, uno di una piazza a mezza e un singolo): perfetti per la nostra famiglia. La camera si prensetava pulita ed in ordine, oltre che molto spaziosa.
Il bagno impeccabile, attrezzato con una bella doccia molto grande con pareti in vetro.
Al mattino, la colazione (con tavolo riservato per tutti), ci ha accolto con i suoi aromi dolci e salati, in abbondanza e con continue aggiunte.
Che dire altro ?
L'hotel si è dimostrato all'altezza del prezzo, che è nella media dei 3 stelle, con un servizio impeccabile.
Inoltre si trova proprio adiacente ad un famoso santuario di frati francescani, che anche per chi non è religioso consigliamo di di visitare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Castiglione Della Pescaia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

E' molto accogliente, il personale molto gentile e disponibile.
La colazione è abbondante e le crostate sono fresche e deliziose.
Ottima la posizione per visitare i parchi del Garda.
Le camere e i bagni sono nuovi, insonorizzate e comode, l'aria condizionata ha funzionato perfettamente e abbiamo dormito benissimo nonostante il caldo afoso di quei giorni.
Tutto l'ambiente è curato e pulito. Ci torneremo sicuramente, ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Hotel molto carino e abbastanza vicino ai parchi del Garda: puo' essere un ottima base di partenza per visitarli senza spendere le alte cifre che richiedono gli altri hotel piu' vicini.
Le stanza sono carine, sufficentemente spaziose e soprattutto molto pulite. L'hotel e' a conduzione familiare e alla reception di solito trovate una delle figlie che e' veramente molto molto gentile.
La colazione e' a buffet e sono disponibili varie cose, tutto sommato direi che e' piuttosto buona come varieta' e qualita'. unica miglioria secondo me, lasciare nel buffet anche le principali bevande (latte, caffe', succhi di frutta, ecc) in modo da non dover sempre cercare qualcuno per un bicchiere di succo.
C'e' anche la possibilia' di fare pranzo e/o cena nel ristorante di famiglia a pochi km dall'hotel. Il prezzo e' molto basso, ma la qualita' e la varieta' del cibo e' al livello del prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

l'hotel si trova in una posizione periferica difficilmente raggiungibile in quanto sprovvista di segnaletica ad hoc.all'arrivo attendiamo alla reception 10 minuti prima che si faccia vivo qualcuno.una coppia ,spazientita,se ne va rinunciando ad una eventuale fermata.finalmente in stanza, ci accorgiamo della scarsissima dotazione di prodotti da bagno, assolutamente incompatibile con il costo della stanza.l'asciugapelli non funziona.proviamo a contattare telefonicamente la reception ma il numero interno non è indicato.mia moglie scende con i capelli bagnati.dopo diversi minuti di attesa le viene dato un phon, ma senza la riduzione per poter inserire la spina. mia moglie riscende, prova a fare una velata osservazione ma invece delle dovute scuse, si trova a fronteggiare un atteggiamento al limite della buona educazione che mai personale alberghiero dovrebbe assumere. la mattina, alla colazione il saluto è quasi un optional in disuso così come alla partenza la persona alla reception dimentica questa elementare espressione di civiltà. per concludere, un hotel da dimenticare, se non altro per l'eccessivo costo richiesto ed anche per un naturale bisogno di dovuto rispetto.

• 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
Hotel Al Fiore
Hotel Al Fiore
N. 10 di 28 a Peschiera del Garda
4.0 su 5 stelle 194 recensioni

Conosci Hotel Olioso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olioso

Struttura: Hotel Olioso
Indirizzo: loc. Madonna del Frassino, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Peschiera del Garda
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Peschiera del Garda
N. 3 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
N. 7 hotel romantici a Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olioso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olioso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olioso Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia