“Camping molto versatile”

Classificato al n.4 di 34 altri alloggi a Peschiera del Garda
Sanremo
“Camping molto versatile”
Recensito il 30 aprile 2012

Vado a Camping Garda dal 2002 con tutta la famiglia avendo due bambini, il parco per loro e veramente divertente e versatile perché offre tanti divertimenti dalla bicicletta, monopattino, pallone,piscina e vari giochi, quindi per i bimbi una vera manna. Per quanto riguarda il dormire abbiamo sempre optato per i bungalow in muratura praticamente piccoli appartamenti prima c'erano i pini poi hanno costruiti i nuovi che si chiamano Magnolie sono bellissimi.qualità prezzo ottimi. Non vi resta che provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Genova, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata con i miei amici nel weekend del 21 maggio 2012.
La struttura si trova in un punto strategico in quanto è sul lago e vicino al parco divertimento di Gardaland che dista a soli 2 km. Abbiamo soggiornato nelle case mobili "oleandro", niente di speciale per un 4 stelle, la camera matrimoniale aveva un letto da 1 piazza e mezza, e da un lato si faceva fatica a passare, in quanto il letto era molto vicino alla parete. Abbiamo utilizzato il condizionatore e proprio dietro la camera si trovava il motore che produceva un rumore fastidioso che impediva il buon riposo, tanto che lo abbiamo spento, ma c'era tanto freddo! Altro lato negativo è stata la cena nella pizzeria che si trova all'interno del campeggio, abbiamo preso 15 pizze ed erano una peggio dell'altra! la peggior pizza che abbia mai mangiato! (Sembrava surgelata o forse lo era!!) Sinceramente non so se ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 22 aprile 2012

Bungalow vecchi , sporchi , rumorosissimi..il bagno e' fatiscente..la notte ho dovuto utilizzare i tappi x le orecchie perché c'è un rumore di fondo e non sono riuscita capire cos'è...d'estate non oso pensare il casino che c'è. Se vi accontentate xche' il portafogli ve lo richiede allora va bene altrimenti non venite .. Vi rovinereste le vacanze come e ' successo a me ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 17 marzo 2012

Nel mese di aprile, ho soggiornato in un bungalow di questo campeggio con la mia famiglia.
Il campeggio è molto ben tenuto, l'alloggio pulito, il personale competente e gentile.
Dal villaggio si accede direttamente lungo il lago, avendo la possibilità di fare piacevoli passeggiate lontano dal caos, fino ad arrivare al grazioso centro di Peschiera.
Sono presenti tre piscine, un minimarket, una palestra, una lavanderia, un ristorante-bar pizzeria.
Il camping del Garda è a pochi km da Gardaland, Sirmione, Lazise e dalle magnifiche terme di questa zona, tra cui quelle spettacolari di Colà.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
Recensito il 8 novembre 2011

ho soggiornato presso questo campeggio nella settimana centrale di agosto ....siamo una famiglia con 1 bambino di 10 anni e una ragazza di 16.Abbiamo scelto la casa mobile e l'abbiamo trovata nuova comoda con ampio spazio all'esterno ma con una privacy inesistente (noi siamo abitutati a casemobili circondate da siepi ). Buona l'organizzazione e l'accoglienza.Piscina centrale un pò piccola per tutti i clienti perchè le altre sono all'interno di zone delimitate circondate da bungalow in muratura.La spiaggia considerando che siamo sul lago è abbastanza confortevole .l'animazione a parte lo spettacolino serale e poco altro in piscina ,non è stata di nostro gradimento ...poco coinvolgente sia x i piccoli che x i grandi che per i ragazzini!!!!! nota negativa per quanto ci riguarda l'esuberante numero di stranieri !!!! sembrava di essere all'estero e non in Italia.Quindi la socialità diventava un pò difficile sia x i grandi che x i piccini!!!!! ottima la posizione del campeggio in quanto vicino al centro e a tutte le attrazioni turistiche .tutto sommato cmq il giudizio su questa struttura è buono !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato pochi giorni presso il Camping del Garda, effettivamente le casette sono un poì vecchie avrebbero necessità di una bella rinfrescata.
Il Campeggio è veramente pulito e ben organizzato ... vi consiglio di aspettare l'omino che taglia l'erbea è veramente una forza
La posizione è ottimale per Garaland e anche per ilmagnifico centro di Peschiera del Garda.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in casa mobile ed è stata una bellissima esperienza, rilassante per noi adulti e divertentissima per i bambini. Di giorno in piscina al campeggio(belle, con scivoli ed altezze adatte per bambini piccoli) e di sera a Gardaland (il campeggio è vicinissimo al parco). Tutto molto pulito e curato, la mobilhome era accogliente con giardinetto privato e cosa molto importante: molto pulita ed accogliente (mobili recenti), unica cosa negativa è stata che la casa mobile era sprovvista di persiane e solo le tendine non rendevano sufficentemente buia la mobilhome quindi ci svegliavamo alle 7.00 la mattina (ma è solo questione di gusti personali).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
N. 15 di 34 a Peschiera del Garda
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
N. 1 di 41 a Bardolino

Conosci Del Garda Village and Camping? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Del Garda Village and Camping

Struttura: Del Garda Village and Camping
Indirizzo: Via Marzan, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 34 altri alloggi in Peschiera del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Del Garda Village and Camping 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda, HotelsClick, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Del Garda Village and Camping. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campeggio Lago Di Garda
Bungalow Lago Di Garda