“Bell'arrivo..Ottimo soggiorno”
Recensione di Hotel Bell'arrivo

Hotel Bell'arrivo
Classificato al n.16 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Recensito 5 gennaio 2012

Decisamente quello che mi è più piaciuto di quest'hotel è la sua posizione...un piccolo gioiello nella spendida cornice di Peschiera...Avendo poi una camera con terrazzino vista lago..non posso che parlarne bene.
La camera era grande e molto pulita,la struttura mi è parsa tutto sommato nella norma,il personale gentilissimo tanto che ci hanno lasciato la camera nonostante un problema di accredito con la carta..è bastata una telefonata e la parola...
Molto carino..spero di tornarci quanto prima
Consigliato

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 novembre 2011

All'arrivo a Peschiera si resta piacevolmente colpiti dalla posizione del Bell'arrivo...sul fiume, esteticamente moderno e gradevole, centralissimo. Una volta entrati, si resta colpiti dall'evidente contrasto tra l'esterno apparentemente moderno e l'interno palesemente classico. Il personale è assolutamente disponibile ed estremamente cortese e sollecito. E fin qui, quindi, impressione positiva...salita in camera, l'impressione positiva (nonostante l'arredamento chiaramente da rinnovare) è ulteriormente confermata dal bagno, spazioso e con una grande doccia. Evviva penso, mi butto sul letto ed eccolo là il primo piccolo neo...voi direte e chi sei la principessa sul pisello????? Nooo...sono solo una che durante le vacanze vuole dormire e riposare comodamente (considerando che usciamo la mattina presto e torniamo la sera, giriamo tutto il giorno senza fermarci mai!!!). Insomma pollice verso per il materasso!!!! E pollice verso pure per la colazione...viaggio molto per diletto e non mi è mai capitato di alloggiare in un tre stelle che per colazione mi offre soltanto un cornetto, un succo e una bevanda a scelta. E se voglio mangiar di più mi propone di pagare l'estensione della quantità della colazione!!! Io la mattina mi abbuffo proprio perchè giro tutto il giorno.
Infine, ho passato due notti sveglia dalle 4.00 alle 6.00 per gli schiamazzi notturni dei giovinastri (e non sono di certo Matusalemme) che scorazzavano sotto le mie finestre. Insomma, per me raggiunge a stento la sufficienza!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2011

Sono di Verona, tuttavia ho soggiornato in questo hotel per l'addio al nubilato di una mia amica. Nonostante io non abbia speso un euro, mi sento assolutamente in dovere di sconsigliare questo hotel: la struttura, seppur recentemente ristrutturata, è vecchia e vecchio è l'arredamento nelle stanze piccole. Il bar sottostante, di proprietà dell'albergo ha prezzi fuori di testa e scarsa qualità, il personale arrogante e maleducato.
Ottima la posizione, in centro e vicinissima al porto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2011

L'unico aspetto positivo è la posizione dell'hotel!
Scarsa la colazione con personale non troppo cordiale.
In camera: privacy inesistente dalle otto del mattino ed assurda esperienza: aprendo la tenda della finestra si è staccato il bastone dal muro col rischio di farmi male seriamente; invece delle scuse, secondo la loro testa, avrei dovuto pagare 30 euro per le spese di riparazione.
Sconsiglio vivamente l'hotel.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2011

Hotel sito in posizione meravigliosa proprio di fronte al Lago di Garda. Dalla camera, molto luminosa, si godeva di un paesaggio davvero stupendo e pur contenendo ben quattro letti c'era spazio sufficiente per muoversi senza pestarsi i piedi. Il bagno, seminuovo, è dotato di tutti i confort. I letti erano molto confortevoli ed abbiamo dormito davvero bene. Il personale è gentile e prodigo di consigli.
Non aprite mai le finestre, pena l'invasione di zanzare!!!
Nonostanto tutto ciò però non credo che ritorneremo a starci per un motivo molto fastidioso: l'impianto elettrico della camera si aziona tramite una smart card fornita insieme alla chiave e che non è consentito staccare e lasciare inserita permanentemente, di conseguenza, una volta tolta dall'alloggiamento, si spengono le luci ( e vabbè... ) ma soprattutto l'aria condizionata e il frigobar con la conseguenza di trovare al rientro la camera calda come un forno ( dato che non si possono aprire le finestre per le zanzare ) e le bevande lasciate nel frigo assomigliano ad un buon brodo e se avete necessità di ricaricare il cell o la videocamera siete costretti a rimanere in stanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

Abbiamo trascorso un weekend in questo hotel, ottima posizione, centralissimo e a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Dalla stazione si raggiunge facilmente a piedi, e bar, ristoranti, panifici e gelaterie sono tutti lì intorno. Sconsiglio fortemente le camere con vista cortile interno, troppo chiuse e senza giro d'aria, non proprio profumate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2011

Hotel a 15 minuti a piedi dalla stazione di Peschiera, tra il lago e il fiume che più in centro non si può: comodissimo per chi viaggia in treno o si sposta con il battello. Noi avevamo la camera con balconcino e una vista fantastica. Il personale è stato cortese. Il prezzo buono (80€ la camera) + 10€ x la colazione ma non essendo a buffet è un po' scarsa, quindi non li vale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
N. 12 di 28 a Peschiera del Garda
Hotel Olioso
Hotel Olioso
N. 7 di 28 a Peschiera del Garda

Conosci Hotel Bell'arrivo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bell'arrivo

Indirizzo: Piazza Benacense 2, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Animali domestici ammessi
Classificato al n.16 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Fascia prezzo: 81 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bell'arrivo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bell'arrivo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bell'Arrivo Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Hotel Bellarrivo Peschiera