“piscine x tutti i gusti!”
Recensione di Camping Bella Italia

Camping Bella Italia
Classificato al n.1 di 33 altri alloggi a Peschiera del Garda
brescia
“piscine x tutti i gusti!”
Recensito il 23 ottobre 2011

Ad agosto di quest'anno (2011) siamo stati a questo campeggio sul lago di Garda e devo dire che tutto sommato ci siamo trovati bene nonostante che sia un camping tra i più grandi che abbia mai provato, ci sono molte piscine con attrazioni x i più piccoli ed anche una x adulti
dove si puo fare il bagno tranquillamente, un pò deluso x quanto riguarda il lago con fondale fangoso quindi anche l'acqua risultava torbida!! molto buoni i servizi in generale (c'e di tutto,bar gelateria ristorante pizzeria gonfiabili giochi in quantità x bambini) consigliato x famiglie però considerando di essere tra gli unici ITALIANI o quasi , come in tutti i campeggi sul lago!!! il personale Italiano molto disponibile. ci tornerei volentieri......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
cagliari
Recensito il 16 settembre 2011

bellissimo posto vicinisssimo al centro e a tutte le attrazioni del garda, pulito, personale gentilissimo, un posto speciale in particolare per i bambini piccoli.
noi abbiamo alloggiato in una casetta a 6 posti, cameretta con 2 lettini, una matrimoniale, e un divano letto nella cucina, il bagno ( senza bidè), aria condizionata e tutti le cose che servono in una cucina: piatti bicchieri pentole, posate, ecc. portatevi lenzuola e asciugamani da casa se non volete noleggiarli sul posto. pulizia finale 30 euro, ma se volete occuparvi voi delle pulizie non pagherete nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
trento
Recensito il 7 settembre 2011

tornati da una mini vacanza passata al camping bella italia e devo dire entusiasta, il tempo non e' stato dalla nostra ma abbiamo goduto al meglio le bellissime piscine che contrariamente a quello che avevo letto non hanno l acqua fredda, bellissima quella della botte che si rovescia e poi ci sono i vari intrattenimenti serali gonfiabili giochi d acqua ect,,,un vero regno per i bambini ...ci torneremo sicuramente magari per piu tempo

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2011

Posto carino, enormemente grande! Siamo stati in un bungalow che non era il massimo...considerando il prezzo e la bellezza della struttura,cn piscine ristorante bar e tanta gente, si può chiudere un occhio in questo senso! Prezzo davvero conveniente, unica lamentela...i leghisti che popolano il bar che ci hanno praticamente ignorato perché siamo "terroni"

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Pescara, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

siamo state 8 giorni e siamo state benissimo.............mia figlia non si voleva staccare dalle ragazze del miniclub e dal parco piscine.....a momenti non trovavamo il tempo per andare a Movieland e a Gardaland per tutto quello che l'animazione organizza.......posto davvero bello,con tante attività per grandi e piccini,direttamente sul lago,personale davvero cortese...........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Locarno, Svizzera
Recensito il 30 luglio 2011

Io sono sempre andata in hotel e quando sono arrivata qui mi sono un po' "sbalordita" (non mi è piaciuto molto), ma magari per un campeggio è molto bello. in Più io ci sono andata solo una notte perché ero andata a gardaland.
In ogni caso lo sconsiglio a tutte l persone che sono abituate ad andare negli hotel...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Arma di Taggia, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati in questa struttura in due occasioni, la prima in appartamento (bilocale) e la seconda in casa mobile. Non abbiamo mai avuto nulla da eccepire sotto nessun aspetto. Dalla reception ai servizi interni (ristorazione, negozi, ecc.) all'animazione... tutto come doveva essere. Quando siamo stati in casa mobile, alla presa di possesso dell'unità abbiamo riscontrato problemi idraulici: era domenica sera, ma in meno di un'ora é arrivata l'assistenza che ha sistemato il problema. La struttura ha lungolago e attracco privato, e la sua posizione della struttura rispetto alla viabilità esterna é buona, essendo sita direttamente sulla statale che la collega a Sirmione e Desenzano da un lato, e a Verona dall'altro. Veramente ottimi i prezzi appena si esce dal periodo dell'alta stagione. Unico neo, ma di Peschiera in sé e non della struttura: la viabilita nei weekend o durante le feste é pesantemente congestionata dalla vicinanza dei parchi (Gardaland, Canevaworld, Movie Studios, ecc.)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
N. 1 di 40 a Bardolino
Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino
Camping San Benedetto Il Vecchio
N. 10 di 33 a Peschiera del Garda

Conosci Camping Bella Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Bella Italia

Struttura: Camping Bella Italia
Indirizzo: Via Bella Italia, 2, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 33 altri alloggi in Peschiera del Garda
Categoria hotel:5 stella/e — Camping Bella Italia 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Priceline, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Bella Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Bella Italia Peschiera Del Garda, Lago Di Garda
Camping Bell Italia