“Vacanza sul lago di garda”

Recensione di La chicca del Garda

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

vandamont
“Vacanza sul lago di garda”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Ho trascorso con una mia amica qualche giorno sul lago presso "la chicca del Garda" un delizioso appartamentino pulito e arredato con gusto semplice ma piacevole, il cui giardino da sulla piscina.
Abbiamo passeggiato lungo i vialetti del resort ben curati e con giardini ricchi di fiori e fatto lunge biciclettate nei paesi vicini e lungo il fiume Mincio.
Simona ci ha preparato esauriente materiale informativo per fare queste escursioni senza dover chiedere info ad altri.
Le siamo molto grati.
È stata una fantastica vacanza senza problemi e molto piacevole.
Pensiamo di ripeterla magari in un periodo più caldo per poter usufruire della piscina

15 set 2017
Il lago di Garda offre davvero infinite possibilità di visite ed escursioni nella natura ed alla scoperta di borghi antichi in tutte le stagioni! E se si cerca il relax, il residence e' perfetto.
Sono contenta abbiate gradito tutto ciò e sarà sempre un piacere riavervi come Ospiti nella stagione che vi sarà più congeniale!
Grazie della vostra visita!
igentilez
Seano, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

appartamento in un contesto veramente bello e magico la sera .... fare colazione la mattina nella veranda con vista piscina ti fa cominciare bene la giornata .Apoartamento veramente carino ,comodo arredato con gusto è dotato veramente di ogni confort dal forno a microonde alla macchina del caffè alla lavatrice . Molto gentile l'omaggio di benvenuto e idea molto carina e utile quella del quaderno con informazioni sui luoghi da visitare , cosa fare e dove mangiare . Esperienza veramente positiva è da consigliare

10 set 2017
Gentili Ospiti,
E' un immenso piacere sapere che vi siate trovati a vostro agio ed abbiate potuto godere al meglio la vostra vacanza.
Saremo estremamente felici ed onorati di potervi nuovamente ospitare.
Grazie per le belle parole!
marcodima
“Posto fantastico”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Sono stato in una casetta del residence per una settimana a luglio. Il residence è ben attrezzato: sono stato con la squadra agonistica di nuoto per allenarmi e la piscina olimpionica era in ottimo stato, idem per quanto riguarda le altre piscine in cui potersi rilassare.
La posizione è strategica: vicina al lago e a Gardaland.
La casetta che ho affittato era pulita e in buono stato, utensili da cucina compresi (difficili da trovare solitamente).
Particolare che mi ha fatto apprezzare decisamente la casetta è il camino barbecue nel giardinetto privato, un must in vacanza per un amante della griglia come me.

22 ago 2017
E' stato un vero piacere ospitarvi e spero di poter incontrare ancora le vostre esigenze! Grazie per aver lasciato un commento sulla vostra esperienza.
andrealon
“Stupendo!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Sono stato con la mia ragazza in questo residence da urlo.
Curatissimo e fantastico con scorci pittoreschi.
L'appartamento è confortevole e dispone di tutto il necessario e cucina attrezzata.
Il risveglio alla mattina, con lo sguardo sulla piscina, era incantevole. Veranda e giardino in ordine e molto curati con barbecue a disposizione.
È presente una zona sportiva molto ampia dotata di diversi campi da gioco: tennis, calcetto, bocce e beach volley.
Adiacente a questi campi si trova un ristorante molto fine con prezzi modici.
Consiglio vivamente, 5 stelle le vale tutte!

21 ago 2017
Grazie mille per aver espresso la tua opinione!
Felice che abbiate gradito la location!
da
92 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.