“Posto fantastico”

Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

marcodima
“Posto fantastico”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in una casetta del residence per una settimana a luglio. Il residence è ben attrezzato: sono stato con la squadra agonistica di nuoto per allenarmi e la piscina olimpionica era in ottimo stato, idem per quanto riguarda le altre piscine in cui potersi rilassare.
La posizione è strategica: vicina al lago e a Gardaland.
La casetta che ho affittato era pulita e in buono stato, utensili da cucina compresi (difficili da trovare solitamente).
Particolare che mi ha fatto apprezzare decisamente la casetta è il camino barbecue nel giardinetto privato, un must in vacanza per un amante della griglia come me.

22 ago 2017
E' stato un vero piacere ospitarvi e spero di poter incontrare ancora le vostre esigenze! Grazie per aver lasciato un commento sulla vostra esperienza.
andrealon
“Stupendo!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stato con la mia ragazza in questo residence da urlo.
Curatissimo e fantastico con scorci pittoreschi.
L'appartamento è confortevole e dispone di tutto il necessario e cucina attrezzata.
Il risveglio alla mattina, con lo sguardo sulla piscina, era incantevole. Veranda e giardino in ordine e molto curati con barbecue a disposizione.
È presente una zona sportiva molto ampia dotata di diversi campi da gioco: tennis, calcetto, bocce e beach volley.
Adiacente a questi campi si trova un ristorante molto fine con prezzi modici.
Consiglio vivamente, 5 stelle le vale tutte!

21 ago 2017
Grazie mille per aver espresso la tua opinione!
Felice che abbiate gradito la location!