“"Un tre stelle di... qualità"”
Recensione di Hotel Nuova Barcaccia

Hotel Nuova Barcaccia
Classificato al n.17 di 28 hotel a Peschiera del Garda
“"Un tre stelle di... qualità"”
Recensito il 13 luglio 2012

Situato a circa 3 km. dal centro di Peschiera, l'hotel è molto accogliente e arredato con gusto. Camera abbastanza grande e molto pulita. Noi siamo stati solo una notte. Personale molto gentile e per essere un tre stelle è veramente buono. Lo consiglio a chi vuole visitare il Lago di Garda e stare in mezzo alla natura. Colazione continentale inclusa più che soddisfaciente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Perugia, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

La struttura è leggermente fuori da Peschiera.
Appare di recente costruzione o ristrutturazione, le camere sono sufficientemente ampie ma arredate in modo semplice e con poche attenzioni ai dettagli e prive di frigobar.
Alla consegna della camera questa viene presentata senza nemmeno una bottiglietta di acqua.
Sono presenti dei dispenser di acqua e snack al primo piano (a pagamento)
L'insonorizzazione è insufficiente sebbene le porte siano ray 30/60 e questo è dovuto anche al "parquet" sia nei corridoi che nelle stanze.
Il personale notturno è garbato ma la sua professionalità è da rivedere.
La colazione è insufficiente, un buffet con troppe poche opzioni e senza una adeguata presentazione.
Nel complesso la struttura, sebbene la gestione (che probabilmente è la proprietà) manifesti una sufficiente accoglienza, manifesta sia una scarsa esperta nel settore sia una insufficiente professionalità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Istanbul, Turchia
Recensito il 11 novembre 2011

Francamente mi aspettavo qualcosa di diverso e certamente migliore, a partire dalla professionalità alla reception. Non concepisco che con DUE camere assegnate in tutto l'albergo, riescano a darci quella sbagliata e non concepisco che al mattino nemmeno mi guardino in faccia al momento di pagare. Non mi piace la freddezza in chi lavora a contatto con il pubblico. La colazione, poverissima, era semplicemente scandalosa.
Saranno difetti attribuibili alla fase di stanca del fuori stagione, ma francamente non mi importa: il servizio e la cortesia devono sempre essere una buona abitudine in tutto l'anno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Saluzzo, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due notti il 3 e 4 settmbre 2011.Hotel fantastico,leggermente in periferia,nei pressi dell'autostrada,comunque silenzioso e comodo al centro.L'hotel è nuovo,pulitissimo.Le stanze sono ampie,elegantemente arredate e con balcone.Il bagno è davvero grande con un'ampia finestra.Prodotti bagno disponibili,cambio asciugamani giornaliero.La colazione è ottima.Direi che meriterebbe un 4 stelle!! Consiglio a tutti questo hotel essendo io stessa una viaggiatrice "molto" esigente! Hotel Nuova Barcaccia semplicemente fantastico!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Recensito il 22 agosto 2011

Ho alloggiato una notte in questo hotel. La struttura è buona, in particolare è molto vicino ai parchi divertimento e alle principali località turistiche del Garda. Si trova facilmente e si posteggia comodamente sull'ampio posteggio.
Consigliato per trascorrere un week end per visitare il lago di Garda e i parchi divertimento.

Recensito il 20 agosto 2011

sono stato con la mia ragazza la settimana scorsa in questo hotel.Cercavamo un albergo non troppo caro per passare alcuni giorni nei parchi divertimento sul Garda ed è stata una vera sorpresa,perchè nonostante sia un 3 stelle i servizi sono decisamente superiori,tipo le camere grandi,la colazione e la pulizia

Varese
Recensito il 17 agosto 2011

Consigliamo l'hotel Nuova Barcaccia. Le camere sono grandi, l'hotel è pulito. La colazione non è il massimo, ma è comunque nella norma. L'hotel si trova a circa 1,5 km dal centro di Peschiera, bisogna sempre spostarsi in auto, ma è vicino a molte attrazioni (lago, Gardaland, Caneva, Terme di Lazise) e quindi è ben posizionato e molto comodo. Vi sconsiglio di cenare al ristorante Barcaccia, in convenzione con l'albergo. Nonostante la posizione suggestiva (è una barca arenata sul lago) il cibo (prevelentemente di pesce) non è buono!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Hotel Dori
Hotel Dolci Colli
Hotel Dolci Colli
N. 16 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 3.5 su 5 177 recensioni

Conosci Hotel Nuova Barcaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Barcaccia

Struttura: Hotel Nuova Barcaccia
Indirizzo: Via Madonna del Frassino 11, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.17 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nuova Barcaccia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotel.de, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuova Barcaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuova Barcaccia Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Nuova Barcaccia