“come a casa”

Classificato al n.16 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Peschiera del Garda, Italia
“come a casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

siamo stati sul Lago di Garda per un viaggio con i miei figli.L'Hotel Nuova Barcaccia ci era stato consigliato da amici e dobbiamo dire che ,fin dal primo momento ci siamo sentiti a nostro agio.L'accoglienza è ottima,il personale sempre sorridente e disponibile;si respira un clima rilassato:L'Hotel è appena fuori il caotico paese,immerso nel verde e quindi si dorme benissimo in piena tranquillità:Le camere sono ampie e PULITISSIME(la super pulizia è ovunque) e poi...la colazione alla mattina!!!! Buffet con ogni ben di dio,dal dolce al salato,l'omelette o le uova con la pancetta preparate al momento e servite fumanti nella terrazza..Beh quello che ci vuole dopo un anno di lavoro e corse frenetiche!!Direi che per essere un 3 stelle(e quindi con prezzi più che accessibili) e anche troppo..o meglio il massimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo stati la scorsa settimana in questo accogliente Hotel,per alcuni giorni sul Lago di Garda.L'Hotel è nuovissimo,curato in ogni minimo particolare riguardo la pulizia (ogni angolino brilla come uno specchio!!!).Ma la cosa che più ci ha piacevolmente colpito è l'accoglienza e il clima familiare che si respira.Per esempio la colazione (a buffet e ricca di ogni cosa,dolce e salata);è servita in una terrazza con vista e il personale ti coccola,facendoti a richiesta l'omelette al momento.....Dopo settimane frenetiche di lavoro/scuola è molto rilassante!!Comunque anche le camere sono molto ampie e spaziose.L'unica cosa è che si deve avere l'auto per spostarsi,perchè non è in centro ,ma in una zona silenziosa e quieta,ottima per dormire ,direi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
saLERNO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

ho soggiornato in qusto hotel con la mia famiglia due adulti e due bambini di 12 e 10 anni a maggio 2011 per tre giorni gode di un ottima posizione per chi vuole andare a gardaland ed e' a pochi passi dal centro di peschiera molto carino proprio sulla riva del garda e dove si possono fare gite in barca ,ho trovato gentilezza pulizia e camere molto comode accoglienti con bagno ampio dotato di finestra aria condizionata regolabile . Si sta proprio bene andateci

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Termoli, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

ho pernottato in questo hotel 2 notti e avevo la prima colazione inclusa(al bouffet )io mio marito e i mie 2 bambini .la mattina della partenza x la fretta non abbiamo consumato i paninetti piccolini e ho pensato bene di portarli dietro e consumarli con calma .........ma con stupore al mio tavolo si avvicina la responsabile che....con poco tatto e molta arroganza mi chiede di pagargli 9 euro x i panini e 2 caffè che mi toccavano ...e già pagati nel pacchetto pernottamento e prima colazione (al bouffet) maaaaaaaaaaaaaaaaa........mi chiedo e vi chiedo se è giusto??

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

sono stata in questo hotel con la mia famiglia ( io, mio marito e 2 bimbi) e avevo fatto il pernotto con prima colazione........durante la colazione ho pensato di fare qualche panino piccolo da portare per il viaggio.....l'hotel se li è presi pagati 7 panini minuscoli 9.00euro , a parte!ma io non avevo gia pagato la colazione?!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2011

L'hotel non è sul lago ma è poco distante dal centro di Peschiera e quindi comodo da raggiungere, lontano dalla confusione e vicino alle maggiori vie per raggiungere le varie attrazioni intorno al lago di garda e al lago stesso. Hotel pulito e nuovo. Camera ampia con un grande bagno(anche troppi)... Ottima colazione abbondante. Unici 2 appunti riguardano la camera: il terzo letto viene aperto da un puff ed è piccolo e scomodissimo!!! Le finestre sono sprovviste di scuri e le tende gialle fanno si che alle 6 del mattino ci si sveglia come se dormissi in strada!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
West Hollywood, California
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2011

Sono stato in questo hotel per una notte perche' ho partecipato ad un corso per una ditta tedesca.L'hotel e' posizionato appena fuori Peschiera e si nota che e' stato ristrutturato da poco. Durante il corso abbiamo fatto diversi coofee break che alla fine si rivrlavamo vere e proprie merende con carrelli di dolci e salati.Camera spaziosa anche se la mattina entra troppa luce a causa della mancanza di tapparelle e bagno con tutti i servizi(box doccia e non vasca).Colazione piu' che buona mentre la cena nonostante l'ottimo servizio e la cortesia non era niente di speciale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Hotel Dori
Hotel Dolci Colli
Hotel Dolci Colli
N. 19 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 3.5 su 5 167 recensioni

Conosci Hotel Nuova Barcaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Barcaccia

Struttura: Hotel Nuova Barcaccia
Indirizzo: Via Madonna del Frassino 11, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.16 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nuova Barcaccia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuova Barcaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuova Barcaccia Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Nuova Barcaccia