“Ottimo posizionamento”

Classificato al n.16 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Senigallia, Italia
“Ottimo posizionamento”
Recensito il 22 maggio 2011

L'hotel non è sul lago ma è poco distante dal centro di Peschiera e quindi comodo da raggiungere, lontano dalla confusione e vicino alle maggiori vie per raggiungere le varie attrazioni intorno al lago di garda e al lago stesso. Hotel pulito e nuovo. Camera ampia con un grande bagno(anche troppi)... Ottima colazione abbondante. Unici 2 appunti riguardano la camera: il terzo letto viene aperto da un puff ed è piccolo e scomodissimo!!! Le finestre sono sprovviste di scuri e le tende gialle fanno si che alle 6 del mattino ci si sveglia come se dormissi in strada!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

West Hollywood, California
Recensito il 15 maggio 2011

Sono stato in questo hotel per una notte perche' ho partecipato ad un corso per una ditta tedesca.L'hotel e' posizionato appena fuori Peschiera e si nota che e' stato ristrutturato da poco. Durante il corso abbiamo fatto diversi coofee break che alla fine si rivrlavamo vere e proprie merende con carrelli di dolci e salati.Camera spaziosa anche se la mattina entra troppa luce a causa della mancanza di tapparelle e bagno con tutti i servizi(box doccia e non vasca).Colazione piu' che buona mentre la cena nonostante l'ottimo servizio e la cortesia non era niente di speciale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Olbia, Italia
Recensito il 4 maggio 2011

L'hotel si trova a circa due chilometri dal centro di Peschiera del Garda quindi se state cercando una camera con romantica vista mozzafiato sul lago questo non è il posto che fa per voi. Se invece cercate un punto d'appoggio per visitare sia la sponda veronese che quella bresciana del Garda allora può essere una buona sistemazione.
Dall'esterno si capisce subito che la ristrutturazione è recente e comunque la struttura è tenuta bene, ampio il parcheggio sterrato con possibilità addirittura di avere il garage riservato (a pagamento).
L'impatto col personale non è stato eccezionale, freddini e poco sorridenti ma una giornata storta può capitare a tutti e comunque siamo rimasti solo un giorno perciò l'opinione non sarebbe obiettiva.
La nostra camera era molto pulita, luminosa, ordinata ed essenziale, qualità che per la prima volta trovo riassunte in un'unica stanza.
Bello e pulito anche il bagno, finalmente non cieco ma con una grande finestra sull'esterno. Il kit bagno contenuto in un cofanetto in cartoncino marchiato con nome dell'hotel contiene kit di rasatura, kit cucito, saponete, kit spazzolino+dentifricio e shampoo. Considerando che siamo in un tre stelle direi che c'è anche troppo.
In camera non c'è il frigobar (si può richiedere con un supplemento) ma in realtà se ne può fare a meno: il bar è aperto fino alle 23 ed al piano interrato ci sono i distributori automatici H24.
Anche la sala colazioni è grande e luminosa. La colazione è in linea con la categoria, quindi abbastanza essenziale ma su richiesta vengono fatte uova fritte e frittate espresse e comunque tutto quello che non c'è può essere richiesto al bar (a pagamento).
Speriamo di tornarci perchè la zona ci piace molto, l'hote pure, ci piacerebbe trovare solo qualche sorriso in più!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 4 settembre 2010

L'albergo è un pò (davvero pochissimo) fuori Peschiera, ma a noi serviva solo un appoggio per dormire tra una giornata e l'altra, tra Gardaland, Sirmione e Verona...
La struttura è abbastanza nuova, il personale gentilissimo e soprattutto la pulizia è davvero a livelli elevati.
La colazione, poi, soddisfa ogni tipo di esigenza, dal semplice cornetto alle uova con pancetta, dallo yogourt, alle fette biscottate da spalmare con varie marmellate e crema di nocciole!
Sono tornata a casa davvero soddisfatta di questo albergo al punto tale da recensirlo qui su tripadvisor ( ed è la prima volta che lo faccio)!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
italy
Recensito il 21 giugno 2010

puntualizzo subito che io AMO soggiornare in hotel o camping che sia vicino o con vista acqua (mare, lago, fiume purché non sporco).
La Nuova Barcaccia é 1 hotel bellissimo!La stanza e'fantastica...spaziosa...ben arredata...anche il bagno...tutto funziona a meraviglia...
La colazione è super ricca...e roba molto buona!
noi abbiamo avuto problemi a trovarlo,giravamo in tondo senza trovarlo.
la notte 1po'si sentono le auto.
siamo stati lì sono una notte e di giorno andavamo a Gardaland quindi non so moltissime cose di quest'hotel pero'se siete come me che preferite stare in centro di 1 bel paese/città oppure in 1 hotel anche modesto ma con vista lago...Non ci andate o rimarrete delusi!
E'invece bellissimo se non ve ne frega nulla della vista panoramica, o del soggiornare in centro!!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 1 gennaio 2010

Ho soggiornato in questa struttura per una sola notte a capodanno. Si trova in una zona tranquilla a pochissimi minuti di auto dal centro di Peschiera e da Gardaland, quindi lo consiglio a chi viaggia in auto. Le camere sono ampie e pulite dotate di tv con schermo piatto. Anche il bagno mi ha soddisfatto, pulito, ben attrezzato e abbastanza grande. Il personale è molto gentile, abbiamo chiesto più volte informazioni e hanno consentito che facessimo il check out in ritardo senza farci pagare somme aggiutive. La colazione prevede croissant, torta, (panettone visto il mese), pane, marmellate, cereali e anche formaggio, prosciutto e la possibilità di avere uova cotte sul momento. Pochi succhi e macchina del caffè non eccezionale. L'hotel è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di parcheggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Novi Ligure
Recensito il 9 settembre 2009

Personale educato, posto veramente tranquillo. Abbiamo scelto questo hotel per una notte sola per poter andare due giorni a Gardaland.
Ottima posizione per il parco e a 5 minuti in macchina dal centro di Peschiera.
Nonostante questo di notte si dorme divinamente, sembra di essere in aperta campagna.
La stanza era bella grossa come il bagno. Dal terrazzo avevamo una bella vista.
Stavolta non sono mancati il phon, l'aria condizionata e una tv lcd.
Le porte si aprono tutte con una scheda che ti danno all'arrivo.
La colazione a buffet: buona e abbondante.
Mi è piaciuto tutto, posto rilassante. Non troppo economico ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Hotel Dori
Hotel Dolci Colli
Hotel Dolci Colli
N. 18 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 3.5 su 5 177 recensioni

Conosci Hotel Nuova Barcaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Barcaccia

Struttura: Hotel Nuova Barcaccia
Indirizzo: Via Madonna del Frassino 11, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.16 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nuova Barcaccia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Hotel.de, Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuova Barcaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuova Barcaccia Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Nuova Barcaccia