“Non consigliabile.” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.20 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Settimo San Pietro, Italia
“Non consigliabile.”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

In questo hotel, nonostante sia gradevole ed immerso nel verde, l'unica cosa apprezzabile era la pulizia: sono stati quasi tutti decisamente scortesi, la posizione se non hai macchina è quasi impossibile da raggiungere pedonalmente soprattutto di notte (non per la distanza, ma per il tipo di strada da percorrere), non c'e il frigo in camera (strano in un 3 stelle) e la colazione è scarsa.
Se almeno fossero stati cortesi sarebbero aspetti trascurabili, ma l'unico momento in cui sono stati (apparentemente) gentili, é stato quando ci hanno salutato davanti a molti turisti con in bella mostra il furgone col loro sponsor, in modo da farsi pubblicità.
Mi auguro di non capitare più in un hotel in cui nonostante paghi, vieni trattato come un ospite scomodo e fastidioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5

La spezia, Liguria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

l'albergo si trova a 3/4 Km vicino all'uscita autostradale di peschiera del garda, ma è posizionato nel verde, per cui dalla nostra stanza non si sentiva traffico o rumori.

Il parcheggio dell'hotel è gratuito.
c'è un ristorante nell'albergo, ma non abbiamo avuto occasione di cenare lì..
c'è anche una gradevole piscina.
la camera era spaziosa, con l'aria condizionata, pulita e silenziosa. era al terzo piano, con un piccolo balconcino sul tetto.
il bagno ha l'essenziale di saponi (meglio portarsi i propri, sono troppo piccoli, come in generale in tutti gli alberghi), asciugamani capienti e cuffia per la doccia.nel nostro bagno c'era il phon rotto...
la colazione è abbastanza varia, tra dolce e salato.

Per raggiungere il centro di peschiera si impiegano solo 5 minuti di auto.

Gardaland dista 10/15 minuti; inoltre l'albergo vende anche i biglietti d'entrata al parco; direi che è un servizio molto comodo e consiglio di comprarli già lì, così si evitano lunghe code alle biglietterie e si entra subito.

sicuramente ci ritornerò per visitare la zona, perchè in 2 giorni siamo riusciti solo ad andare a gardaland e visitare peschiera, Sirmione e desenzano, (veramente paesini carinissimi!!) e sono sicura che tutta la zona del Garda vale la pena di scoprirla un pò meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

... per visitare il Lago di Garda. Posizione strategica. Camere molto pulite, lenzuola ed asciugamani ok!! Bagno con doccia comoda, finestre insonorizzate per evitare il rumore di sottofondo delle strade adiacenti..ma c'e' aria condizionata efficiente e silenziosa. SKY, salottini interni ed esterni nella Hall, piscina piccola ma accogliente. Colazione abbondante. Trovare un difetto? Personale che potrebbe regalare qualche sorriso in piu'...
COMUNQUE PROMOSSI.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Nelle camere in mansarda si dorme solo con condizionatore perennemente acceso (modello vecchio e rumoroso) sia perché non vi sono zanzariere che (sul versante autostrada) per il rumore assordante e continuo che si percepisce dall'interno se non ermeticamente chiudendo le finestre a doppi vetri .
Per il resto hotel nella media per un tre stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 ottobre 2010

Breve permanenza con colleghi di lavoro in questo hotel scelto da noi perchè situato in buona posizione tra Peschiera e Verona.
Pulite e confortevoli le stanze, discreta e classica colazione, gentilezza dello staff.
Abbiamo avuto pure modo di pranzare nel ristorante situato all'interno dell'albergo e si è mangiato bene con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio per brevi soste.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Capaccio-Paestum
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 settembre 2010

Contrariamente a quanto detto nelle altre recensioni ho potuto constatare di persona, durante la settimana di ferragosto 2010, che l'hotel è in ottime condizioni strutturali, le camere sono pulite, si mangia bene ed il personae è stato molto gentile e disponibilile, facendoci sentire come a casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2010

Le recensioni mi avevano un pò demoralizata , ma arrivata li ho trovato tutto l'opposto di quello che avevo letto. Titolari e personale cordiali , colazione a buffet molto abbondante , cena ottima , camera ben organizzata e pulita. L'hotel è situato in una zona comoda al lago e ai parchi divertimento. lo consiglio a tutti .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Hotel Dori
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 5 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 4.0 su 5 301 recensioni

Conosci Hotel Dolci Colli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolci Colli

Struttura: Hotel Dolci Colli
Indirizzo: Via Mantova 117, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dolci Colli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Agoda, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolci Colli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolci Colli Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia