“Impossibile tenere aperte le finestre”
Recensione di Hotel Dolci Colli

Hotel Dolci Colli
Classificato al n.16 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Roma
“Impossibile tenere aperte le finestre”
Recensito il 21 luglio 2011

Nelle camere in mansarda si dorme solo con condizionatore perennemente acceso (modello vecchio e rumoroso) sia perché non vi sono zanzariere che (sul versante autostrada) per il rumore assordante e continuo che si percepisce dall'interno se non ermeticamente chiudendo le finestre a doppi vetri .
Per il resto hotel nella media per un tre stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

bergamo
Recensito il 19 ottobre 2010

Breve permanenza con colleghi di lavoro in questo hotel scelto da noi perchè situato in buona posizione tra Peschiera e Verona.
Pulite e confortevoli le stanze, discreta e classica colazione, gentilezza dello staff.
Abbiamo avuto pure modo di pranzare nel ristorante situato all'interno dell'albergo e si è mangiato bene con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio per brevi soste.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Capaccio-Paestum
Recensito il 23 settembre 2010

Contrariamente a quanto detto nelle altre recensioni ho potuto constatare di persona, durante la settimana di ferragosto 2010, che l'hotel è in ottime condizioni strutturali, le camere sono pulite, si mangia bene ed il personae è stato molto gentile e disponibilile, facendoci sentire come a casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 8 settembre 2010

Le recensioni mi avevano un pò demoralizata , ma arrivata li ho trovato tutto l'opposto di quello che avevo letto. Titolari e personale cordiali , colazione a buffet molto abbondante , cena ottima , camera ben organizzata e pulita. L'hotel è situato in una zona comoda al lago e ai parchi divertimento. lo consiglio a tutti .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
fr
Recensito il 5 settembre 2010

Consiglio questo albergo per chi deve andare al parco giochi di gardaland,è vicinissimo. Le camere sono pulite,la piscina molto pulita e tranquilla,la colazione buona e abbondante, il ristorante è ottimo e poi... non parliamo della gentilezza. IN POCHE PAROLE SIAMO STATI BENISSIMO.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2010

consigliati da amici abbiamo fatto una vacanza coi bambini in questo hotel per visitare gardaland e i parchi di divertimento. abbiamo scelto la formula della mezza pensione.
Devo dire che ci siamo trovati benissimo. La cucina è veramente di alto livello, non certo da pensione. l'albergo è molto ben tenuto, curato pulitissimo e pieno di fiori.
C'è la piscina piu grande che abbia mai trovato, con la zona bambini e tanto verde e giochi intorno.
Il personale tutto molto gentile e i propietari sempre a controllare tutto e pronti a qualsiasi aiuto o consiglio. veramente un albergo idelae per famiglie anche se un pò lontano dal lago e in una posizione non eccezionale. ( ma forsae se era in riva al lago non tratterebbero così bene i clienti) veramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 5 agosto 2010

Dopo aver prenotato ho visto la recensione di elioet e mi sono veramente preoccupato...pensavo quasi di cancellare la prenotazione! Poi la mia ragazza ha deciso di tentare l' avventura. Devo dire che a mio giudizio elioet o ha soggiornato in un altro albergo, oppure ...mah!!! L'albergo non è nuovissimo ma decisamente è pulito ben ordinato e molto curato, noi abbiamo trovato il personale cortese e disponibile. In oltre, su consiglio di alrti ospiti dell'albergo, abbiamo cenato nella loro Osteria. La cena è stata veramene deliziosa e con prezzi giusti .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
N. 8 di 28 a Peschiera del Garda
Active Hotel Paradiso & Golf
Active Hotel Paradiso & Golf
N. 7 di 28 a Peschiera del Garda

Conosci Hotel Dolci Colli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolci Colli

Struttura: Hotel Dolci Colli
Indirizzo: Via Mantova 117, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dolci Colli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolci Colli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolci Colli Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia