“Si può avere di piu'!”
Recensione di Hotel Al Fiore

Hotel Al Fiore
Classificato al n.10 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Recensito 20 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per pochi giorni. La reception è ottima, ragazze professionali e gentili ti accolgono e ti informano dettagliatamente. La colazione è il punto debole di questo albergo, scarsa e appena sufficente. La pulizia delle stanze è buona. Le stanze sono troppo rumorose e manca insonorizzazione tra una stanza e l'altra.Scarso il ristorante Fiorellino consigliato dallo stesso Hotel e di proprietà dello stesso.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 settembre 2011

siamo una famiglia di castellammare di stabia...abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni e siamo stati benissimo...camera pulita e spaziosa con tutti i confort.
cucina ottima..colazione abbondante e varia...e ottimo servizio.
gentilezza e disponibilita'.
vera chicca la piscina...
che dire se vi trovate a peschiera del garda soggiornate li'.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2011

Le Camere sono pulite,spaziose,accoglienti; il personale é gentile,disponibile e simpatico.Ottima cucina. Ampio parcheggio. Ottima posizione: vicino alla stazione con collegamenti a Verona,Venezia,ecc; ,vicino al centro storico e ai parchi divertimento facilmente raggiungibili con mezzi gratuiti.Vista sul Lago.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2011

Ho avuto modo di soggiornare più volte in questo albergo. Mi sono sempre trovato bene. L'accoglienza e la professionalità è di casa, sia al ricevimento che al ristorante. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Le camere sono ben accessiorate e sono molto pulite. Molto buono anche il ristorante Fiorellino della stessa proprietà. Lo consiglio ampiamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2011

Che dire, in questo albergo ci sono stato per ben tre volte e non posso che consigliarlo veramente a tutti coloro che vogliono passare dei bei giorni in un luogo davvero incantevole come il lago di garda.
Ampio parcheggio, dotato di una bella piscina, vista sul lago, cucina ottima ( se poi volete sfiziarvi potete gustare le prelibatrezze del ristorante al fiorellino situato di fornte l'albergo (non so se ci lavora ancora Gianni perchè credo che sia tornato a lavorare all'interno dell'albergo), chiedete di lui è il più simpatico di tutti.
La cordialità e l'ospitalità regna sovrana, Francesca è sempre stata disponibilissima e al di sopra delle aspettative.
HOTEL AL FIORE ASPETTACI PRIMA O POI RITORNEREMO

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2011

Buonissimo hotel situato a Peschiera del Garda, in tranquilla posizione sul lungolago Garibaldi che porta alle spiagge ed al porto turistico, in dieci minuti a piedi si arriva in centro.Il personale tutto è estremamente cortese, disponibile e preparato, la cucina è eccellente, varia e genuina e molto disponibile a preparare pasti anche per i piccoli a richiesta dei genitori.Le camere sono spaziose e ben arredate con eccellente pulizia nel complesso. La posizione oltre che tranquilla è anche strategica poichè a due passi ci sono le vie che portano alle maggiori attrazioni e facendovi base si riesce spesso ad evitare il traffico intorno a Peschiera. Se poi uniamo il tutto a prezzi veramente concorrenziali posso dire che questo è sicuramente il primo hotel al quale telefonerei per un giro nella zona.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel il 27 aprile, ci hanno colpito la posizione
la gentileza dello staff , il confort della stanza, la bella vista del lago la stanza era ampia e confortevole di arredamento moderno e recentemente ristrutturata, all' arrivo l' ingresso e'
grazioso e dotato di un bel parcheggio non cutodito gratuito, c' e' anche una bella piscina
scoperta ma non abbiamo potuto utilizzarla perche' non siamo in stagione, la colazione e'
varia sia dolce e salata l' unica cosa che non mi e' piaciuta e' il caffe' nella macchinetta
vista la mia abitudine del caffe' espresso tipo bar, alla receptions ci sono molti depliants
per i vari posti da visitare dai dintorni e il personale e' sempre disponibile a fornire informazioni in conclusione un bell' hotel dove torneremo volentieri

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
N. 6 di 28 a Peschiera del Garda
Hotel Bell'arrivo
Hotel Bell'arrivo
N. 15 di 28 a Peschiera del Garda

Conosci Hotel Al Fiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Fiore

Indirizzo: Lungolago Garibaldi 9, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
Fascia prezzo: 78 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Fiore 3*
L'Hotel Al Fiore si trova vicino alle acque del Lago di Garda, in posizione strategica per effettuare passeggiate, jogging mattutino ed escursioni in città artistiche-culturali. Vicino ai Parchi del Garda. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Fiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fiore Peschiera
Albergo Al Fiore Peschiera Del Garda