Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Bella esperienza

Bella barchina pulita e efficiente. Esaurienti spiegazioni personale gentile e disponibile anche in Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
marconoe
Cantarana, Italia
da dispositivo mobile
Noleggio barca Consigliati

abbiamo prenotato un giro per due ore 2 adulti più due bambini 100 euro compreso benzina, personale Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2021

a partire da 35,00 €
a partire da 140,00 €
Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2021

abbiamo prenotato un giro per due ore 2 adulti più due bambini 100 euro compreso benzina, personale gentile e disponibile, pronti a spiegare anche se è la prima esperienza di guida in barca, sicuramente da rifare!

Data dell'esperienza: agosto 2021
Recensito il 12 giugno 2021 da dispositivo mobile

Gironzolando per Peschiera ci siamo imbattuti in questo servizio di battelli che ti permettono di fare il giro delle mura in esterno..molto carino dura 30minuti circa e costa 8 euro a persona..
Ileana
Asti

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cortesi ed efficienti. Prenotato per mezza giornata una barca il pomeriggio precedente al telefono. Tutto ok e consiglio caldamente la soluzione gita autonoma sul lago. Unica nota dolente (ma non dipende dai ragazzi del noleggio, ovviamente): mi sono stupito di vedere che Peschiera è frequentata da turismo di bassissimo livello, con le conseguenti ricadute in termini di pulizia pubblica. Scordatevi le spiagge del paese e scappate in barca se riuscite!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Passeggiando per il centro storico In piazza San Marco abbiamo notato la pubblicità di questa compagnia “il pentagono ,boat rent,Tours& more”, ed abbiamo prenotato il 28 settembre 2020.Devo ammettere che 8 euro a testa è una tariffa più che ragionevole per un bel giretto di 30’! Si attraversa il canale di mezzo e si costeggia la fortezza e i suoi bastioni .Questa mini crociera ci ha permesso di osservare la fortezza e peschiera da un’altra prospettiva, particolari che da terra è impossibile vedere .Una guida audio multilingue descrive ciò’ che vedi in tempo reale.Pienamente sodisfatta , la consiglio e ci tornerei volentieri.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Breve giro in motoscafo, circa mezz'ora, attorno alle mura della cittadina. Molto interessante e rilassante.

Data dell'esperienza: settembre 2020