Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Gita a Sirmione da Peschiera

Tutto perfetto, capitano Riccardo simpatico, cordiale e ricco di consigli e racconti sul Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2022
670flaviaa
da dispositivo mobile
Giro in barca..

Gironzolando per Peschiera ci siamo imbattuti in questo servizio di battelli che ti permettono di Leggi il seguito

Recensito il 12 giugno 2021

a partire da 35,00 €
a partire da 140,00 €
Filtri selezionati
Recensito il 12 giugno 2021 da dispositivo mobile

Gironzolando per Peschiera ci siamo imbattuti in questo servizio di battelli che ti permettono di fare il giro delle mura in esterno..molto carino dura 30minuti circa e costa 8 euro a persona..
Ileana
Asti

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cortesi ed efficienti. Prenotato per mezza giornata una barca il pomeriggio precedente al telefono. Tutto ok e consiglio caldamente la soluzione gita autonoma sul lago. Unica nota dolente (ma non dipende dai ragazzi del noleggio, ovviamente): mi sono stupito di vedere che Peschiera è frequentata da turismo di bassissimo livello, con le conseguenti ricadute in termini di pulizia pubblica. Scordatevi le spiagge del paese e scappate in barca se riuscite!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Passeggiando per il centro storico In piazza San Marco abbiamo notato la pubblicità di questa compagnia “il pentagono ,boat rent,Tours& more”, ed abbiamo prenotato il 28 settembre 2020.Devo ammettere che 8 euro a testa è una tariffa più che ragionevole per un bel giretto di 30’! Si attraversa il canale di mezzo e si costeggia la fortezza e i suoi bastioni .Questa mini crociera ci ha permesso di osservare la fortezza e peschiera da un’altra prospettiva, particolari che da terra è impossibile vedere .Una guida audio multilingue descrive ciò’ che vedi in tempo reale.Pienamente sodisfatta , la consiglio e ci tornerei volentieri.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Breve giro in motoscafo, circa mezz'ora, attorno alle mura della cittadina. Molto interessante e rilassante.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prenotato telefonicamente 2 giorni prima in piena alta stagione, senza necessità di caparra ed fermare il mezzo.

Quando siamo arrivati ci hanno spiegato tutto nei dettagli e soprattutto fatto fare le foto alle eliche e poi sono stati 3 ore fantastiche sul lago

Consiglio vivamente

Data dell'esperienza: agosto 2020