Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Bella esperienza

Bella barchina pulita e efficiente. Esaurienti spiegazioni personale gentile e disponibile anche in Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
marconoe
Cantarana, Italia
da dispositivo mobile
Gita a Sirmione da Peschiera

Tutto perfetto, capitano Riccardo simpatico, cordiale e ricco di consigli e racconti sul Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2022

a partire da 35,00 €
a partire da 140,00 €
Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cortesi ed efficienti. Prenotato per mezza giornata una barca il pomeriggio precedente al telefono. Tutto ok e consiglio caldamente la soluzione gita autonoma sul lago. Unica nota dolente (ma non dipende dai ragazzi del noleggio, ovviamente): mi sono stupito di vedere che Peschiera è frequentata da turismo di bassissimo livello, con le conseguenti ricadute in termini di pulizia pubblica. Scordatevi le spiagge del paese e scappate in barca se riuscite!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Passeggiando per il centro storico In piazza San Marco abbiamo notato la pubblicità di questa compagnia “il pentagono ,boat rent,Tours& more”, ed abbiamo prenotato il 28 settembre 2020.Devo ammettere che 8 euro a testa è una tariffa più che ragionevole per un bel giretto di 30’! Si attraversa il canale di mezzo e si costeggia la fortezza e i suoi bastioni .Questa mini crociera ci ha permesso di osservare la fortezza e peschiera da un’altra prospettiva, particolari che da terra è impossibile vedere .Una guida audio multilingue descrive ciò’ che vedi in tempo reale.Pienamente sodisfatta , la consiglio e ci tornerei volentieri.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Breve giro in motoscafo, circa mezz'ora, attorno alle mura della cittadina. Molto interessante e rilassante.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prenotato telefonicamente 2 giorni prima in piena alta stagione, senza necessità di caparra ed fermare il mezzo.

Quando siamo arrivati ci hanno spiegato tutto nei dettagli e soprattutto fatto fare le foto alle eliche e poi sono stati 3 ore fantastiche sul lago

Consiglio vivamente

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

vergogna! una bambina di 5 anni al costo di un adulto, ma sul prezzo poco posso dire.
ma sul vendere un tour con audioguida e poi scoprire alla fine del tour che era senza nessuna guida, questo è un gran disservizio.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Il_Pentagono, Responsabile relazioni con la clientela presso Il Pentagono - Boat Rent, Tours & More, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2020

Giovanni ci dispiace, i bambini pagano occupando una seduta dopo i 4 anni compiuti. Il tour costa solo 8€, non ci pare ci sia da vergognarsi. Purtroppo durante la giornata potendo gestire gruppi con lingua comune il servizio con audioguida è sempre attivo, direttamente dall’impianto audio della barca. Alla sera il “sunset tour” (che abbiamo attivato da qualche giorno) funziona scaricando l’app che viene indicata nella cartina che descrive il giro nei dettagli, con le varie lingue. Il collega si è addirittura offerto di restituirle i soldi, cosa che se l’esperienza non è stata di suo gradimento saremo felici di fare, scusandoci se c’è stato qualche fraintendimento. Buona serata.