Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Gita a Sirmione da Peschiera

Tutto perfetto, capitano Riccardo simpatico, cordiale e ricco di consigli e racconti sul Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2022
670flaviaa
da dispositivo mobile
Noleggio barca Consigliati

abbiamo prenotato un giro per due ore 2 adulti più due bambini 100 euro compreso benzina, personale Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2021

a partire da 35,00 €
a partire da 140,00 €
Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Breve giro in motoscafo, circa mezz'ora, attorno alle mura della cittadina. Molto interessante e rilassante.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prenotato telefonicamente 2 giorni prima in piena alta stagione, senza necessità di caparra ed fermare il mezzo.

Quando siamo arrivati ci hanno spiegato tutto nei dettagli e soprattutto fatto fare le foto alle eliche e poi sono stati 3 ore fantastiche sul lago

Consiglio vivamente

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

vergogna! una bambina di 5 anni al costo di un adulto, ma sul prezzo poco posso dire.
ma sul vendere un tour con audioguida e poi scoprire alla fine del tour che era senza nessuna guida, questo è un gran disservizio.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Il_Pentagono, Responsabile relazioni con la clientela presso Il Pentagono - Boat Rent, Tours & More, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2020

Giovanni ci dispiace, i bambini pagano occupando una seduta dopo i 4 anni compiuti. Il tour costa solo 8€, non ci pare ci sia da vergognarsi. Purtroppo durante la giornata potendo gestire gruppi con lingua comune il servizio con audioguida è sempre attivo, direttamente dall’impianto audio della barca. Alla sera il “sunset tour” (che abbiamo attivato da qualche giorno) funziona scaricando l’app che viene indicata nella cartina che descrive il giro nei dettagli, con le varie lingue. Il collega si è addirittura offerto di restituirle i soldi, cosa che se l’esperienza non è stata di suo gradimento saremo felici di fare, scusandoci se c’è stato qualche fraintendimento. Buona serata.

Recensito il 27 luglio 2020

Abbiamo deciso di fare il tour delle mura antiche ed è stata una bella gita di ca mezz’ora , comodamente seduti sul battello .
Molto rilassante e con scorti decisamente suggestivi ... da fare .

Grazie anche al cordiale ragazzo che ci ha portato , che ci faceva anche un po’ da cicerone.

Bravo al regatista...

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 26 agosto 2019

Abbiamo trascorso una bellissima giornata sul lago di Garda, barche nuovissime, spaziose e molto comode.
Staff molto gentile, ritorneremo sicuramente per una nuova escursione!

Data dell'esperienza: agosto 2019