“Marco e Marcello ”

Al n.1 in classifica su 7 Tour a Peschiera del Garda
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Siamo una realtà piccola e moderna. Nella nostra azienda c’è il lavoro di un gruppo di persone, tutte originarie di Peschiera del Garda, che conoscono e amano il proprio territorio. Vogliamo proporre servizi ai turisti che vengono a visitare la nostra cittadina valorizzando le bellezze che Peschiera e il Lago di Garda possono offrire. Ci piacerebbe che il turista trovasse nelle nostre offerte e nel nostro territoriali significato della parola ospitalità. La fortuna di essere nati in questa bellissima zona ci fa sentire responsabili di farvi godere di una vacanza unica e di ricordarvi che “Dall’Acqua il Garda è più bello…” Noleggio Motoscafi - Peschiera del Garda (VR) 1- Riviera Carducci 1 (Porto Centrale) 2- Via Lungolago Garibaldi, loc. Pioppi (Porto Bruno Manfredi) Giro delle Mura - Peschiera del Garda (VR) - Piazza San Marco Bracco Baldo Bau Beach - Peschiera del Garda (VR) - loc. Fornaci Lido Pioppi - Peschiera del Garda (VR) - Lungolago Garibaldi - loc. Pioppi
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica... personale qualificato e valido.
Sono stati tutti gentili e disponibili, ci hanno dato tutte le risposte alle nostre domande... da rifare assolutamente!
Marco e Marcello sono stati super simpatici e soprattutto.... fighi super fighi!

Il_Pentagono, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Pentagono - Boat Rent, Tours & More, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Ahahaha gentilissima...grazie mille! Vi aspettiamo ancora :)

Marco

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giro di circa 30 minuti sul fiume Mincio con passaggio sotto il ponte dei voltoni, circumnavigando i bastioni che delimitano i confini della città.
Costo 8€ i bambini non pagano fino a 5 anni.

Grazie della Vostra visita! A presto!

Recensito 29 aprile 2018

Ottimo il servizio e personale altamente qualificato e professionale...consiglio a chiunque ha questa passione della nautica e vuole noleggiarsi un'imbarcazione in giornata al Lago di Garda per una giornata di relax x gustarsi un splendido panorama visto dal lago

Grazie mille per le belle parole! A presto!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che privilegio visitare il lago di Garda, ancora di più è di farlo con questi motoscafi performanti puliti e facili da condurre.
Siti in un punto facile d'attracco e con un servizio efficienti a prezzi buoni consigliamo vivamente agli amanti dell'acqua di provare il Pentagono noleggio barche!

Grazie mille per le belle parole! A presto!

Vedi altre recensioni
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per far passare il pomeriggio abbiamo deciso di fare un giro attorno a peschiera ..... bel giro però secondo me si potrebbe fare qualcosa in più perchè solo all’interno delle mura c’è poco da vedere

Il_Pentagono, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Pentagono - Boat Rent, Tours & More, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Grazie per la sua recensione! Il Consorzio Noleggiatori di Peschiera del Garda offre anche molte altre attività, dalla locazione di un natante alle gite sul Garda con conducente. La barca all'interno delle mura storiche è adibita al solo itinerario "Giro delle Mura" che da quest'anno sono Patrimonio dell'Unesco. Ogni anno aggiungiamo un piccolo miglioramento ed ora potrà vedere tutto l'itinerario seguendolo (se vorrà) con un'audioguida dedicata. La aspettiamo a Peschiera sperando di farla felice.

Marco - Il Pentagono srl

Gli utenti che hanno visto Il Pentagono - Boat Rent, Tours & More hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Il Pentagono - Boat Rent, Tours & More? Condividi la tua esperienza!