“Cena veloce e gustosa ”
Recensione di L'Osteria In Strada

L'Osteria In Strada
Al n.11 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Descrizione: Panini burgers fritto misto pesce polpette di carne fritto misto di verdure alette di pollo mozzarella in carrozza arrosticini di agnello take away dalle 12:00 alle 24:00
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Proprio nella zona centrale di Peschiera ottimi piatti “da strada” appunto ma veramente particolari e gustosi
I fritti sono preparati bene e non unti.
In particolare le “cervella” meritano L”assaggio.
Hamburger sfiziosi.
Porzioni abbondanti!
Personale gentilissimo.
Conto onestissimo.

KatiaO433, Responsabile relazioni pubbliche alle L'Osteria In Strada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno! Mille grazie del punteggio massimo! Siamo felici che i fritti, nostra specialità, siano stati di Suo gradimento, e che le cervella e gli hamburger Le siano piaciuti! Siamo contenti anche del fatto che abbia trovato il nostro personale cordiale, e che il rapporto qualità prezzo sia giudicato coerente con quanto offerto. Grazie per averci scelto, auguriamo un buon proseguimento! Lo Staff

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta di specialitá locali con pesce di lago.
I piatti sono preparati con cura ed il personale é attento e premuroso.
Porzioni generose. Nella vasta possibilitá di scelta che offre il luogo, merita un posto di prima fila!
Complimenti.

KatiaO433, Responsabile relazioni pubbliche alle L'Osteria In Strada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2018

Buonasera! Grazie del punteggio massimo e della gentile recensione. Ci fa molto piacere che il menu proposto sia stato di Suo gradimento, e che abbia trovato il personale cordiale e professionale. Poi, siamo felici che abbia apprezzato la cucina, sia per qualità, che per quantità. Grazie anche del commento finale positivo, a presto! Lo Staff

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il personale è gentilissimo, il menù essenziale con hamburger tutti di altissimo livello!adoro le patatine fritte fresche, e qui sono speciali! Da provare assolutamente

Buonasera! Grazie mille per il punteggio massimo, la Sua opinione è importante per noi! Ci fa davvero piacere che abbia trovato il personale cordiale e professionale, ma soprattutto che l'hamburger scelto sia stato di Suo gradimento, così come le patatine fritte. Grazie anche del commento finale positivo e per averci scelto, a presto! Lo Staff

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Devo dire l’osteria in strada è un’ottimo posto anche se si mangia fuori al fresco ma per il resto i panini sono ottimi, qualità alta e servizio impeccabile lo consiglio ottima anche la selezioni di vini e birre.
Unica pecca hanno difficoltà a fare la fattura almeno la persona che ha fatto il conto a me. però in modo molto carino gli stessi proprietari del ristorante l’osteria hanno risolto il problema.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale facilmente raggiungibile, in pieno centro paese, personale molto cortese e simpatico. Non servono molte parole, visto che ormai per me é un abitudine andarci praticamente ogni settimana, sto assaggiando pian piano tutto il menu. Hamburger molto abbondanti, patatine fenomenali. Tutto di ottima qualità, bravi a tutti voi. Niccolò

Buonasera! Grazie del punteggio massimo e della recensione, la Sua opinione è importante per noi. Siamo felici che il personale sia stato cortese e attento alle Sue necessità! Poi, ci fa molto piacere che gli hamburger siano sempre di Suo gradimento, così come le patatine fritte. Grazie del commento finale positivo, sicuramente quando vorrà tornare l'accoglieremo a braccia aperte. A presto! Lo Staff

Gli utenti che hanno visto L'Osteria In Strada hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci L'Osteria In Strada? Condividi la tua esperienza!