“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Marco P
Verona, Italia
“Perfetto ”
Recensito il 1 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte per andare a Gardaland. B&B in ottima posizione, comodo dall'autostrada, dal centro di Peschiera e meno di 10 minuti da Gardaland. Silenziosissimo, camere calde e con tutti i comfort, colazione ottima ed abbondante. Sig.ra Gabriella gentilissima e cordiale. Lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: novembre 2018
ZioFil
Sant'Elpidio a Mare, Italia
“Soggiorno in relax”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire, quando soggiorni in un posto così con la famiglia, non puoi che essere felice e soddisfatto!!Posto magnifico, immerso nel verde e nel silenzio,in una posizione strategica, a due passi dall'autostrada e dalle attrazioni principali della zona (Gardaland, parchi del Garda, ecc,ecc).Camera e bagno pulitissimi, stanze spaziose, nuove ed arredate con gusto.Proprietari molto gentili e disponibili, ti fanno sentire a proprio agio, sembra di stare a casa.La proprietaria sig.ra Gabriella simpaticissima, cordiale, ci ha deliziato al mattino con un ottima colazione in un ambiente molto accogliente e grazioso.Che dire, se dovessi ritornare in zona, un posto da tenere assolutamente in considerazione!!

Data del soggiorno: agosto 2018
LetiziaM8
Pesaro, Italia
“Un soggiorno perfetto!”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho alloggiato presso il B&B a luglio con la mia famiglia: casa immersa nella tranquillità assoluta della campagna di Peschiera del Garda con camere ampie e pulitissime. Accessibile da più strade diverse. I proprietari sono gentilissimi e disponibili a dare all'ospite ogni comfort e informazione necessari. Colazione intercontinentale con dolce e salato, dolci di casa e caffè fatti al momento come a casa propria. Ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2018
SERENA C
Lido Di Camaiore, Italia
“Raccomandato alle famiglie”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B molto carino nella campagna appena fuori Peschiera e vicno alla tangenziale.
Stanze pulite, ampie, arredate con gusto e silenziose. Lo raccomando alle famiglie con bambini perchè le stanze sono situate in un ampio giardino recintato. WI.FI presente e funziona bene. Molto gentili i proprietari, colazione buona. Noi ci torneremo.

Data del soggiorno: maggio 2018
casinid
casinid
“Magico”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

In occasione del vinitaly abbiamo soggiornato una notte in questo fantastico posto... accolgienza top camera fantastica pulizia il massimo colazione da urlo...... che dire consiglio e ci ritorno
Grazie alla gentile signora che ci ha accolto

Data del soggiorno: aprile 2018
velenosa7
“Posticino incantevole!”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Davvero molto carino, confortevole, nuovo ed accogliente.
Siamo stati con le nostre 2 bimbe di 7 e 8 anni che hanno adorato oltre alla cura ed alla gentilezza dei proprietari gli splendidi spazi esterni...completamente immersi tra i vigneti.
Da consigliare e da tornarci sicuramente.
Attenzione: è molto vicino al centro di Peschiera ma serve cmq la macchina per raggiungerlo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Gioia S
Pedavena, Italia
“B&B MOLTO COCCOLO!”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2017

molto bello, nuovo,camera spaziosa molto bella, c'era anche il lettino per bimba
proprietaria gentilissima!
ottima location, bellissimo giardino molto ben curato!
assolutamente consigliato

Data del soggiorno: marzo 2017