“Soggiorno in relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

ZioFil
Sant'Elpidio a Mare, Italia
“Soggiorno in relax”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire, quando soggiorni in un posto così con la famiglia, non puoi che essere felice e soddisfatto!!Posto magnifico, immerso nel verde e nel silenzio,in una posizione strategica, a due passi dall'autostrada e dalle attrazioni principali della zona (Gardaland, parchi del Garda, ecc,ecc).Camera e bagno pulitissimi, stanze spaziose, nuove ed arredate con gusto.Proprietari molto gentili e disponibili, ti fanno sentire a proprio agio, sembra di stare a casa.La proprietaria sig.ra Gabriella simpaticissima, cordiale, ci ha deliziato al mattino con un ottima colazione in un ambiente molto accogliente e grazioso.Che dire, se dovessi ritornare in zona, un posto da tenere assolutamente in considerazione!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Celeste98
Pesaro, Italia
“Un soggiorno perfetto!”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato presso il B&B a luglio con la mia famiglia: casa immersa nella tranquillità assoluta della campagna di Peschiera del Garda con camere ampie e pulitissime. Accessibile da più strade diverse. I proprietari sono gentilissimi e disponibili a dare all'ospite ogni comfort e informazione necessari. Colazione intercontinentale con dolce e salato, dolci di casa e caffè fatti al momento come a casa propria. Ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2018
SERENA C
Lido Di Camaiore, Italia
“Raccomandato alle famiglie”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B molto carino nella campagna appena fuori Peschiera e vicno alla tangenziale.
Stanze pulite, ampie, arredate con gusto e silenziose. Lo raccomando alle famiglie con bambini perchè le stanze sono situate in un ampio giardino recintato. WI.FI presente e funziona bene. Molto gentili i proprietari, colazione buona. Noi ci torneremo.

Data del soggiorno: maggio 2018
casinid
Montevarchi, Italia
“Magico”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

In occasione del vinitaly abbiamo soggiornato una notte in questo fantastico posto... accolgienza top camera fantastica pulizia il massimo colazione da urlo...... che dire consiglio e ci ritorno
Grazie alla gentile signora che ci ha accolto

Data del soggiorno: aprile 2018
velenosa7
“Posticino incantevole!”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero molto carino, confortevole, nuovo ed accogliente.
Siamo stati con le nostre 2 bimbe di 7 e 8 anni che hanno adorato oltre alla cura ed alla gentilezza dei proprietari gli splendidi spazi esterni...completamente immersi tra i vigneti.
Da consigliare e da tornarci sicuramente.
Attenzione: è molto vicino al centro di Peschiera ma serve cmq la macchina per raggiungerlo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Gioia S
Pedavena, Italia
“B&B MOLTO COCCOLO!”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2017

molto bello, nuovo,camera spaziosa molto bella, c'era anche il lettino per bimba
proprietaria gentilissima!
ottima location, bellissimo giardino molto ben curato!
assolutamente consigliato

Data del soggiorno: marzo 2017
malindi20
Cervia, Italia
“Posto davvero molto bello”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia insieme ad altri nostri amici siamo appena stati a Peschiera per visitare il carcere e abbiamo dormito una notte alla Coccola...davvero un posto tranquillo,fuori dal paese,immerso nel verde.La signora Gabriella e suo marito sono persone gentilissime e disponibilissime.Colazione abbondante,prezzo buono. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2018