“Magico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

casinid
casinid
“Magico”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

In occasione del vinitaly abbiamo soggiornato una notte in questo fantastico posto... accolgienza top camera fantastica pulizia il massimo colazione da urlo...... che dire consiglio e ci ritorno
Grazie alla gentile signora che ci ha accolto

velenosa7
“Posticino incantevole!”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Davvero molto carino, confortevole, nuovo ed accogliente.
Siamo stati con le nostre 2 bimbe di 7 e 8 anni che hanno adorato oltre alla cura ed alla gentilezza dei proprietari gli splendidi spazi esterni...completamente immersi tra i vigneti.
Da consigliare e da tornarci sicuramente.
Attenzione: è molto vicino al centro di Peschiera ma serve cmq la macchina per raggiungerlo!

Gioia S
Pedavena, Italia
“B&B MOLTO COCCOLO!”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2017

molto bello, nuovo,camera spaziosa molto bella, c'era anche il lettino per bimba
proprietaria gentilissima!
ottima location, bellissimo giardino molto ben curato!
assolutamente consigliato

Massimo D
“Posto davvero molto bello”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia insieme ad altri nostri amici siamo appena stati a Peschiera per visitare il carcere e abbiamo dormito una notte alla Coccola...davvero un posto tranquillo,fuori dal paese,immerso nel verde.La signora Gabriella e suo marito sono persone gentilissime e disponibilissime.Colazione abbondante,prezzo buono. Consigliatissimo!

MoniPaolo
Pozzolo Formigaro, Italia
“Casa”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Nel ponte dell'8 Dicembre con mio marito e i nostri due figli abbiamo trascorso una notte in questo posto. Come a casa struttura pulita ,confortevole e al mattino colazione degna di nota con crostata e saccottini ripieni di marmellata. Proprietari gentilissimi torneremo sicuramente. Grazie

1 feb 2018
grazie a Voi.
Vi aspettiamo molto volentieri
Marisella
“Come essere a casa”
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo iniziato il mese di dicembre con una calda coccola qui in questa meravigliosa struttura. Ambiente molto curato e pulito, arricchito dalla cortesia, accoglienza e gentilezza della sig.ra Gabriella. Ottima la colazione con un magnifico plumcake alla ricotta e goccine di cioccolato home made. Si ha realmente l'impressione di stare a casa in una location molto suggestiva, con la cornice del Monte Baldo. Ritorneremo certamente. Grazie mille

Daniele I
Aviano, Italia
“Ottimo posto vicino al Lago”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Posto ottimo nelle vicinanze al Lago di Garda, bella la camera ed in ordine. Ottime le torte della casa e bravi i gestori. Consigliato per il prezzo/qualità e per l'ambiente. Si consiglia per chi vuol raggiungere i luoghi da visitare o passare una giornata alla Spa di Garda.