“B&B MOLTO COCCOLO!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Gioia S
Pedavena, Italia
“B&B MOLTO COCCOLO!”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2017

molto bello, nuovo,camera spaziosa molto bella, c'era anche il lettino per bimba
proprietaria gentilissima!
ottima location, bellissimo giardino molto ben curato!
assolutamente consigliato

Massimo D
“Posto davvero molto bello”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia insieme ad altri nostri amici siamo appena stati a Peschiera per visitare il carcere e abbiamo dormito una notte alla Coccola...davvero un posto tranquillo,fuori dal paese,immerso nel verde.La signora Gabriella e suo marito sono persone gentilissime e disponibilissime.Colazione abbondante,prezzo buono. Consigliatissimo!

MoniPaolo
Pozzolo Formigaro, Italia
“Casa”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Nel ponte dell'8 Dicembre con mio marito e i nostri due figli abbiamo trascorso una notte in questo posto. Come a casa struttura pulita ,confortevole e al mattino colazione degna di nota con crostata e saccottini ripieni di marmellata. Proprietari gentilissimi torneremo sicuramente. Grazie

1 feb 2018
grazie a Voi.
Vi aspettiamo molto volentieri
Marisella
“Come essere a casa”
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo iniziato il mese di dicembre con una calda coccola qui in questa meravigliosa struttura. Ambiente molto curato e pulito, arricchito dalla cortesia, accoglienza e gentilezza della sig.ra Gabriella. Ottima la colazione con un magnifico plumcake alla ricotta e goccine di cioccolato home made. Si ha realmente l'impressione di stare a casa in una location molto suggestiva, con la cornice del Monte Baldo. Ritorneremo certamente. Grazie mille

Daniele I
Aviano, Italia
“Ottimo posto vicino al Lago”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Posto ottimo nelle vicinanze al Lago di Garda, bella la camera ed in ordine. Ottime le torte della casa e bravi i gestori. Consigliato per il prezzo/qualità e per l'ambiente. Si consiglia per chi vuol raggiungere i luoghi da visitare o passare una giornata alla Spa di Garda.

Graziano
Villalta
“Eccellente”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È veramente un oasi di pace, posto poco distante dal centro , circondato da verde, camere ben arredate e pulite, colazione buonissima, titolari disponibili gentili e premurosi , ci tornerò!

8 ott 2017
Grazie Signor Graziano.
La spettiamo nuovamente molto volentieri.
Gabriella B.
Manuia76
Torino, Italia
“...SENTIRSI A CASA...”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in questo splendido b&b immerso nel verde, in occasione di una gita a Gardaland da cui dista pochi km. Che dire... accoglienza ottima, camere pulitissime e dotate di ogni confort. Colazione abbondante (con torte fatte in casa squisite)...massima disponibilità dei proprietari anche nel consigliarci dove gustare ottime cene a prezzi onesti...insomma è stato come sentirsi a casa! Ci torneremo sicuramente perché i dintorni offrono più di una scusa per farlo!

2 ott 2017
Grazie Signora Emanuela!
Che dire......grazie nuovamente.
Spero di riavervi ancora con noi.
Gabriella B.