“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Graziano
Villalta
“Eccellente”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È veramente un oasi di pace, posto poco distante dal centro , circondato da verde, camere ben arredate e pulite, colazione buonissima, titolari disponibili gentili e premurosi , ci tornerò!

8 ott 2017
Grazie Signor Graziano.
La spettiamo nuovamente molto volentieri.
Manuia76
Torino, Italia
“...SENTIRSI A CASA...”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in questo splendido b&b immerso nel verde, in occasione di una gita a Gardaland da cui dista pochi km. Che dire... accoglienza ottima, camere pulitissime e dotate di ogni confort. Colazione abbondante (con torte fatte in casa squisite)...massima disponibilità dei proprietari anche nel consigliarci dove gustare ottime cene a prezzi onesti...insomma è stato come sentirsi a casa! Ci torneremo sicuramente perché i dintorni offrono più di una scusa per farlo!

2 ott 2017
Grazie Signora Emanuela!
Che dire......grazie nuovamente.
Spero di riavervi ancora con noi.
Pierluigi
Canosa di Puglia, Italia
“Piacevole e rilassante”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Buongiorno ho soggiornato in questa struttura dal 29.06 al 1.7.17 in occasione di una gita a Gardaland.
Fin dalle prime telefonate ci si accorge della gentilezza della sig.ra Gabriella. Arrivati la struttura si presenta benissimo: pulita, giardini e campagna curatissimi. Molto vicino al paese. Colazione abbo dante. Stanze accoglienti e materassi comodi. Consigliatissimo. A presto.

2 lug 2017
Grazie per tutti questi complimenti!!
Cerchiamo di fare il meglio, se possibile...... Vi aspettiamo ancora
Gabriella.
pamela g
Turriaco, Italia
“gardaland che fatica!”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo andati a gardaland io mio marito e mio figlio approfittando della notte bianca e abbiamo dormito in questo incantevole B&B. Il posto è ottimo perchè vicinissimo al parco divertimenti i proprietari gentilissimi e super disponibili la camera e il bagno puliti e confortevoli il tutto immerso in un incantevole giardino,Direi assolutamente da consiliare!!!!

2 lug 2017
Grazie per la bella recensione.
Siamo sempre contenti quando i nostri ospiti si trovano a loro agio.
Grazie veramente di cuore.
Gabriella
samf412
“Bellissimo!!!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo pernottato una sola notte in una camera tripla di ritorno da Gardaland che dista circa 10 minuti in macchina. L'albergo è veramente carino, a gestione familiare, tre stanze in una sorta di dependance immersa nel verde davanti all'immobile principale dei proprietari. Le stanze sono pulitissime e molto curate. Abbiamo fatto anche una piacevolissima colazione con i dolci fatti in casa dalla proprietaria, una signora gentilissima!! È possibile raggiungere in breve tempo, oltre al parco di Gardaland anche Verona e altri borghetti della zona. Grazie!Siamo stati molto bene. Consigliatissimo!!

29 giu 2017
Grazie per i complimenti!
Non ho parole per ringraziarVi. Grazie di cuore ancora...
Lisa G
“Incantevole oasi di pace”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo scelto questo alloggio perchè vicino alla ciclovia Mantova-Peschiera. Dopo aver trascorso una giornata in bici, appena arrivati abbiamo ricevuto le attenzioni dei padroni di casa che ci hanno accolto con succhi e acqua. Gentilissimi e sempre disponibili, hanno soddisfatto le nostre esigenze. Immerso nel verde, nei profumi e nei colori della campagna, abbiamo trovato quello che cercavamo: relax e tranquillità. Ogni angolo è curato con gusto nel minimo dettaglio. A colazione Gabriella ci ha deliziato con i suoi dolci...squisiti! Il centro è raggiungibile in dieci minuti in bici.

6 giu 2017
Lisa grazie per tutto quello che ha detto di noi.
Speriamo di ritrovarvi nuovamente.
Grazie di cuore.
Gabriella
Luciana B
Venegono Inferiore, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati una sola notte in questo bellissimo b&b e ci siamo trovati a nostro agio: camera spaziosa, bagno funzionale dotato di ogni necessità, giardino magnifico anche se non abbiamo avuto molto tempo per sfruttarlo, vista bella, zona silenziosa, comodo per la vicinanza a Gardaland (10 minuti d'auto).
La signora Gabriella è stata gentilissima e la sua colazione era super : i dolcetti che ci aveva preparato erano squisiti. Se torneremo in zona, verremo sicuramente qui.

9 mag 2017
Grazie Sig:ra Luciana.
Cerchiamo sempre di migliorare; speriamo di avervi nuovamente tra di noi.