“gardaland che fatica!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

pamela g
Turriaco, Italia
“gardaland che fatica!”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo andati a gardaland io mio marito e mio figlio approfittando della notte bianca e abbiamo dormito in questo incantevole B&B. Il posto è ottimo perchè vicinissimo al parco divertimenti i proprietari gentilissimi e super disponibili la camera e il bagno puliti e confortevoli il tutto immerso in un incantevole giardino,Direi assolutamente da consiliare!!!!

2 lug 2017
Grazie per la bella recensione.
Siamo sempre contenti quando i nostri ospiti si trovano a loro agio.
Grazie veramente di cuore.
samf412
“Bellissimo!!!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo pernottato una sola notte in una camera tripla di ritorno da Gardaland che dista circa 10 minuti in macchina. L'albergo è veramente carino, a gestione familiare, tre stanze in una sorta di dependance immersa nel verde davanti all'immobile principale dei proprietari. Le stanze sono pulitissime e molto curate. Abbiamo fatto anche una piacevolissima colazione con i dolci fatti in casa dalla proprietaria, una signora gentilissima!! È possibile raggiungere in breve tempo, oltre al parco di Gardaland anche Verona e altri borghetti della zona. Grazie!Siamo stati molto bene. Consigliatissimo!!

29 giu 2017
Grazie per i complimenti!
Non ho parole per ringraziarVi. Grazie di cuore ancora...
Lisa G
“Incantevole oasi di pace”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo scelto questo alloggio perchè vicino alla ciclovia Mantova-Peschiera. Dopo aver trascorso una giornata in bici, appena arrivati abbiamo ricevuto le attenzioni dei padroni di casa che ci hanno accolto con succhi e acqua. Gentilissimi e sempre disponibili, hanno soddisfatto le nostre esigenze. Immerso nel verde, nei profumi e nei colori della campagna, abbiamo trovato quello che cercavamo: relax e tranquillità. Ogni angolo è curato con gusto nel minimo dettaglio. A colazione Gabriella ci ha deliziato con i suoi dolci...squisiti! Il centro è raggiungibile in dieci minuti in bici.

6 giu 2017
Lisa grazie per tutto quello che ha detto di noi.
Speriamo di ritrovarvi nuovamente.
Grazie di cuore.
Luciana B
Venegono Inferiore, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati una sola notte in questo bellissimo b&b e ci siamo trovati a nostro agio: camera spaziosa, bagno funzionale dotato di ogni necessità, giardino magnifico anche se non abbiamo avuto molto tempo per sfruttarlo, vista bella, zona silenziosa, comodo per la vicinanza a Gardaland (10 minuti d'auto).
La signora Gabriella è stata gentilissima e la sua colazione era super : i dolcetti che ci aveva preparato erano squisiti. Se torneremo in zona, verremo sicuramente qui.

Data del soggiorno: maggio 2017
9 mag 2017
Grazie Sig:ra Luciana.
Cerchiamo sempre di migliorare; speriamo di avervi nuovamente tra di noi.
mauri1878
Udine, Italia
“Oasi di pace...”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

B&B nella campagna di Peschiera del Garda ma all'uscita dell'autostrada. Abitazione dei proprietari con dependance adibita a stanze da letto con bagno, indipendenti e tranquille. La struttura è ristrutturata, pulitissima ed arredata con gusto.
La proprietaria sig.ra Gabriella, ma anche la sua famiglia, sono gentilissimi e disponibili a fornire indicazioni riguardo a luoghi da visitare e ristoranti in cui mangiare...insomma ti fanno sentire a casa...Posto ideale per soggiorni sul Garda o per i Parchi....Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2017
29 apr 2017
Grazie per la bella recensione.
Cerchiamo di fare di tutto per "coccolare i nostri ospiti".
Grazie ancora
Effenne
“Molto curato”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Tutto nuovo, molto curato, pulito, confortevole e tranquillo. In posizione estremamente strategica, a due passi dall'autostrada e dalle attrazioni principali della zona. Ideale per una gita a Gardaland. I titolari sono davvero ospitali, simpatici, gradevoli e cortesi, pieni di attenzioni per gli ospiti. Sembra di essere a casa...

Data del soggiorno: gennaio 2017
10 gen 2017
Vi ringraziamo immensamente e speriamo di annoverarVi nuovamente tra i nostri ospiti.
cla87Como
como
“Una vera coccola!”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato una notte e ci siamo trovati come a casa!!posto immerso nel verde perfetto x rilassarsi ma con tutto quello che serve nelle vicinanze!!camere grandi pulitissimo semplice ma curato nei dettagli!tutto nuovo e pensato x ogni esigenza!i proprietari gentilissimi sono di cuore!!grazie Gabriella!!torneremo sicuramente!consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2016
17 ott 2016
Grazie per la bella recensione rilasciata .
Mi fa piacere abbiate trovato un servizio confortevole e spero di avervi ancora come ospiti.