“Bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Luciana B
Venegono Inferiore, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati una sola notte in questo bellissimo b&b e ci siamo trovati a nostro agio: camera spaziosa, bagno funzionale dotato di ogni necessità, giardino magnifico anche se non abbiamo avuto molto tempo per sfruttarlo, vista bella, zona silenziosa, comodo per la vicinanza a Gardaland (10 minuti d'auto).
La signora Gabriella è stata gentilissima e la sua colazione era super : i dolcetti che ci aveva preparato erano squisiti. Se torneremo in zona, verremo sicuramente qui.

9 mag 2017
Grazie Sig:ra Luciana.
Cerchiamo sempre di migliorare; speriamo di avervi nuovamente tra di noi.
Gabriella B.
mauri1878
Udine, Italia
“Oasi di pace...”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

B&B nella campagna di Peschiera del Garda ma all'uscita dell'autostrada. Abitazione dei proprietari con dependance adibita a stanze da letto con bagno, indipendenti e tranquille. La struttura è ristrutturata, pulitissima ed arredata con gusto.
La proprietaria sig.ra Gabriella, ma anche la sua famiglia, sono gentilissimi e disponibili a fornire indicazioni riguardo a luoghi da visitare e ristoranti in cui mangiare...insomma ti fanno sentire a casa...Posto ideale per soggiorni sul Garda o per i Parchi....Consigliato!

29 apr 2017
Grazie per la bella recensione.
Cerchiamo di fare di tutto per "coccolare i nostri ospiti".
Grazie ancora
Gabriella B.
Effenne
“Molto curato”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Tutto nuovo, molto curato, pulito, confortevole e tranquillo. In posizione estremamente strategica, a due passi dall'autostrada e dalle attrazioni principali della zona. Ideale per una gita a Gardaland. I titolari sono davvero ospitali, simpatici, gradevoli e cortesi, pieni di attenzioni per gli ospiti. Sembra di essere a casa...

10 gen 2017
Vi ringraziamo immensamente e speriamo di annoverarVi nuovamente tra i nostri ospiti.
cla87Como
como
“Una vera coccola!”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato una notte e ci siamo trovati come a casa!!posto immerso nel verde perfetto x rilassarsi ma con tutto quello che serve nelle vicinanze!!camere grandi pulitissimo semplice ma curato nei dettagli!tutto nuovo e pensato x ogni esigenza!i proprietari gentilissimi sono di cuore!!grazie Gabriella!!torneremo sicuramente!consigliatissimo!

17 ott 2016
Grazie per la bella recensione rilasciata .
Mi fa piacere abbiate trovato un servizio confortevole e spero di avervi ancora come ospiti.
Gabriella
Daniela R
Gattico, Italia
“Bella scoperta”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato 1 notte presso questa struttura a maggio, con la mia famiglia.
La proprietaria estremamente gentile, posizione molto comoda per raggiungere i vari parchi e molte destinazioni. Si trova in una zona di campagna e anche se si vede l'autostrada, non si sentono rumori.
La camera era nuova e perfettamente pulita, molto grande. Il bagno semplice e funzionale.
Sicuramente lo terremo presente per il futuro, anche in virtù del rapporto qualità prezzo

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Struttura nuova, immersa nel verde
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 set 2016
Grazie per la bella recensione.
speriamo di rivedervi.
Massimili
Rome, Lazio, Italy
“Un posto incantevole”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato in questo bellissimo posto l'ultima settimana di agosto 2016, usandolo come base per i miei giri sul lago di Garda. Una sola parola: ottimo!
Curato nei minimi particolari, molto pulito, tranquillissimo, a due passi da Peschiera, dai parchi di divertimento e da tutto il resto visitabile nella zona. Consigliato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
7 set 2016
Ringraziamo infinitamente.
Cerchiamo sempre di metterci tutto il nostro impegno per "coccolare" i nostri ospiti. Grazie!!!
Agostino
“Ottima struttura”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Titolari stupendi e cordiali sempre disponibili lo consiglio a tutti vacanza stupenda. Ci siamo trovati benissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia