“Magnifico weekend”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Modenaste
Cagliari, Italia
“Magnifico weekend”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando sei con le persone giuste nel posto giusto succede che non vorresti più tornare a casa tua!!! Immersi nel verde, stanze molto accoglienti, possibilità di visitare Peschiera in meno di 5 minuti e Gardaland in 10. Proprietari molto gentili e disponibili...ci torneremo sicuramente!!!voto:10

30 mag 2016
Vi ringraziamo, la Vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione per avervi reso il soggiorno piacevole.
Grazie e..... alla prossima
Gabriella e Davide
Valentina
Varese, Italia
“relax e natura”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posto magnifico, immerso nel verde e nel silenzio. La camera pulitissima, spaziosa e nuova. Consigliatissimo a chi vuole staccare dallo stress cittadino. Gabriella gentilissima!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 mag 2016
Siamo felici che il soggiorno sia stato di vostro gradimento con la speranza di potervi annoverare ancora presso la nostra struttura.
Gabriella