“relax e natura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Valentina
Varese, Italia
“relax e natura”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Posto magnifico, immerso nel verde e nel silenzio. La camera pulitissima, spaziosa e nuova. Consigliatissimo a chi vuole staccare dallo stress cittadino. Gabriella gentilissima!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 mag 2016
Siamo felici che il soggiorno sia stato di vostro gradimento con la speranza di potervi annoverare ancora presso la nostra struttura.
Gabriella
da
68 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.