“relax e natura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di MAISON LA COCCOLA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Valentina
Varese, Italia
“relax e natura”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posto magnifico, immerso nel verde e nel silenzio. La camera pulitissima, spaziosa e nuova. Consigliatissimo a chi vuole staccare dallo stress cittadino. Gabriella gentilissima!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 mag 2016
Siamo felici che il soggiorno sia stato di vostro gradimento con la speranza di potervi annoverare ancora presso la nostra struttura.
Gabriella