Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Albergo con Ristorante.
Colazioni al banco o ai tavoli.
Cucina tradizionale nazionale e veneta.
Buoni i primi, i secondi di carne o pesce
Per chi e' di passaggio, ottimi anche i tramezzini.
Ideale per pranzo di lavoro e riunioni

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per chi è di passaggio e non vuol spendere molto raccomando questo hotel. Staff disponibile e gentile, Camera un po vecchia ma dotata di ogni comfort. Ottimo rapporto qualità prezzo. Nella nostra formula la colazione non era inclusa per cui non posso giudicare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Se volete conoscere la cucina veneta ad un prezzo buono e una buona qualità dovete fermarvi qui. Assolutamente ottime sarde in saor, polenta bianca, baccalà mantecato. Buono anche il tortino di speck e le lasagne

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marco d, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Vettore dal 1947, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016

Carissimo amico, ti ringrazio per la tua bella recensione. Ho visto che riguarda il servizio ristorante, quindi ti chiederei, senza fretta, se puoi ripetere la recensione anche sulla pagina del ristorante. Abbiamo da poco ricevuto una recensione pessima (1) che non sta né in cielo né in terra... almeno andiamo in pari!

Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Posto perfetto per chi vuole andare a Venezia. Strada trafficata. Stanza molto semplice. Ottima l' accoglienza. Servito dell'autobus che passa ogni mezz'ora per Venezia e Padova. Abbiamo mangiato nel ristorante dell'albergo. Il servizio molto buono, direi che abbiamo fatto un' ottima scelta prendere il menù di pesce proposto. Buono! al prezzo di 26€, qualità e presentazione ottima.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2016

Io e mia moglie abbiamo avuto la possibilità di un fine settimana lungo ed abbiano visitato Padova il canale del Brenta e Treviso.
La struttura non è nuova, ma è fresca. L'igiene, la pulizia, la cordialità del personale fanno in modo che il soggiorno sia confortevole ad un prezzo conveniente.
Noi siamo andati in macchina ed il parcheggio dell'hotel è veramente comodo (e gratis).
Non aspettatevi l'ingresso in un super hotel: questo è un posto per gente concreta che guarda alla sostanza e non ai fronzoli. Non c'è nessuno sfarzo, ma la sostanza c'è.
Non è centralissimo, ma è tranquillo e pur essendo sulla strada è un posto silenzioso.
Ben servito da una linea di bus, consente collegamenti con il centro di Padova da dove partono molti percorsi a piedi, in bici, in battello.
Abbiamo cenato al ristorante dell'albergo dove siamo stati serviti molto cordialmente e dove il menù è vario e spazia dai piatti tradizionali della zona ai piatti più comuni. Tutto è sempre cucinato bene ed è leggero e ben digeribile.
Io ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: Le stanze di fronte al canale sono anche sulla strada principale e questo potrebbe essere un problema se si dorme con le finestre aperte.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia