Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Posto perfetto per chi vuole andare a Venezia. Strada trafficata. Stanza molto semplice. Ottima l' accoglienza. Servito dell'autobus che passa ogni mezz'ora per Venezia e Padova. Abbiamo mangiato nel ristorante dell'albergo. Il servizio molto buono, direi che abbiamo fatto un' ottima scelta prendere il menù di pesce proposto. Buono! al prezzo di 26€, qualità e presentazione ottima.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2016

Io e mia moglie abbiamo avuto la possibilità di un fine settimana lungo ed abbiano visitato Padova il canale del Brenta e Treviso.
La struttura non è nuova, ma è fresca. L'igiene, la pulizia, la cordialità del personale fanno in modo che il soggiorno sia confortevole ad un prezzo conveniente.
Noi siamo andati in macchina ed il parcheggio dell'hotel è veramente comodo (e gratis).
Non aspettatevi l'ingresso in un super hotel: questo è un posto per gente concreta che guarda alla sostanza e non ai fronzoli. Non c'è nessuno sfarzo, ma la sostanza c'è.
Non è centralissimo, ma è tranquillo e pur essendo sulla strada è un posto silenzioso.
Ben servito da una linea di bus, consente collegamenti con il centro di Padova da dove partono molti percorsi a piedi, in bici, in battello.
Abbiamo cenato al ristorante dell'albergo dove siamo stati serviti molto cordialmente e dove il menù è vario e spazia dai piatti tradizionali della zona ai piatti più comuni. Tutto è sempre cucinato bene ed è leggero e ben digeribile.
Io ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: Le stanze di fronte al canale sono anche sulla strada principale e questo potrebbe essere un problema se si dorme con le finestre aperte.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2016

Scelto casualmente per una cena galante mi sono trovato molto bene , cosi come la mia compagna . Ambiente tranquillo , tradizionale , pulito. Camerieri gentili , disponibili , veloci . Piatti tradizionali semplici . Prezzo onesto

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2015 da dispositivo mobile

Vengo spesso per pranzi di lavoro da solo o in compagnia di alcuni colleghi. Andrea, il titolare, è sempre molto cordiale e disponibile. La scelta è molto varia ed i prodotti e la cucina buona e non troppo condita.
Il mercoledì ed il venerdì sono i giorni del risotto al pesce (molto buono e delicato) e ricca è anche la proposta dei secondi di pesce. Il giovedì immancabile la cotoletta "alla milanese". Ottimi anche i dolci fatti in casa. Prezzo a pranzo molto competitivo, di sera non ho mai avuto il piacere di venire a mangiare.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2015

hotel tranquillo un po' rumoroso al mattino affaciandosi su la via principale v venezia abbiamo anche mangiato x due volte a cena nn male sia di terra sia di mare e xnn parlare dei dolci fatti da loro in particolare l 'amaretto e delle paste secche con marmellata a colazione fatte da loro ...collegata benissimo x venezia e padova ,,il cameriere molto professionale e cortese ...sicuramente tornero9 anche x che' nn sono di molte pretese,,, comunque il mio soggiorno e' stato da 08\09\2015 al 10\09\2015 semppre x il famoso argento 09\09\1990 al 09\09 2015 ..

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia