“Cena con sapori del luogo”
Recensione di Hotel Vettore dal 1947

Hotel Vettore dal 1947
Classificato al n.2 di 3 B&B in Oriago di Mira
Recensito 27 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Se volete conoscere la cucina veneta ad un prezzo buono e una buona qualità dovete fermarvi qui. Assolutamente ottime sarde in saor, polenta bianca, baccalà mantecato. Buono anche il tortino di speck e le lasagne

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marco d, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Vettore dal 1947, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016

Carissimo amico, ti ringrazio per la tua bella recensione. Ho visto che riguarda il servizio ristorante, quindi ti chiederei, senza fretta, se puoi ripetere la recensione anche sulla pagina del ristorante. Abbiamo da poco ricevuto una recensione pessima (1) che non sta né in cielo né in terra... almeno andiamo in pari!

Recensito 13 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Posto perfetto per chi vuole andare a Venezia. Strada trafficata. Stanza molto semplice. Ottima l' accoglienza. Servito dell'autobus che passa ogni mezz'ora per Venezia e Padova. Abbiamo mangiato nel ristorante dell'albergo. Il servizio molto buono, direi che abbiamo fatto un' ottima scelta prendere il menù di pesce proposto. Buono! al prezzo di 26€, qualità e presentazione ottima.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2016

Io e mia moglie abbiamo avuto la possibilità di un fine settimana lungo ed abbiano visitato Padova il canale del Brenta e Treviso.
La struttura non è nuova, ma è fresca. L'igiene, la pulizia, la cordialità del personale fanno in modo che il soggiorno sia confortevole ad un prezzo conveniente.
Noi siamo andati in macchina ed il parcheggio dell'hotel è veramente comodo (e gratis).
Non aspettatevi l'ingresso in un super hotel: questo è un posto per gente concreta che guarda alla sostanza e non ai fronzoli. Non c'è nessuno sfarzo, ma la sostanza c'è.
Non è centralissimo, ma è tranquillo e pur essendo sulla strada è un posto silenzioso.
Ben servito da una linea di bus, consente collegamenti con il centro di Padova da dove partono molti percorsi a piedi, in bici, in battello.
Abbiamo cenato al ristorante dell'albergo dove siamo stati serviti molto cordialmente e dove il menù è vario e spazia dai piatti tradizionali della zona ai piatti più comuni. Tutto è sempre cucinato bene ed è leggero e ben digeribile.
Io ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: Le stanze di fronte al canale sono anche sulla strada principale e questo potrebbe essere un problem
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2016

Scelto casualmente per una cena galante mi sono trovato molto bene , cosi come la mia compagna . Ambiente tranquillo , tradizionale , pulito. Camerieri gentili , disponibili , veloci . Piatti tradizionali semplici . Prezzo onesto

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Vengo spesso per pranzi di lavoro da solo o in compagnia di alcuni colleghi. Andrea, il titolare, è sempre molto cordiale e disponibile. La scelta è molto varia ed i prodotti e la cucina buona e non troppo condita.
Il mercoledì ed il venerdì sono i giorni del risotto al pesce (molto buono e delicato) e ricca è anche la proposta dei secondi di pesce. Il giovedì immancabile la cotoletta "alla milanese". Ottimi anche i dolci fatti in casa. Prezzo a pranzo molto competitivo, di sera non ho mai avuto il piacere di venire a mangiare.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2015

hotel tranquillo un po' rumoroso al mattino affaciandosi su la via principale v venezia abbiamo anche mangiato x due volte a cena nn male sia di terra sia di mare e xnn parlare dei dolci fatti da loro in particolare l 'amaretto e delle paste secche con marmellata a colazione fatte da loro ...collegata benissimo x venezia e padova ,,il cameriere molto professionale e cortese ...sicuramente tornero9 anche x che' nn sono di molte pretese,,, comunque il mio soggiorno e' stato da 08\09\2015 al 10\09\2015 semppre x il famoso argento 09\09\1990 al 09\09 2015 ..

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Stiamo stati a cena con i miei parenti (in totale 8 persone) presso il ristorante all'interno dell'hotel a festeggiare il compleanno di una mia cara zia, abbiamo cenato con primi e secondi piatti di carne e pesce, presentati bene con porzioni abbondanti, il prezzo è giusto per la qualità del prodotto offerto.
Ci è piaciuto cenare qui e ci torneremo volentieri.
Ringrazio per il servizio e la cortesia Andrea, Marco e Matteo, sempre gentilissimi e cortesi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oriago di Mira
A 0,5 km
A 1,2 km
Ca Delle Arti
Ca Delle Arti
N. 3 di 3 a Oriago di Mira

Conosci Hotel Vettore dal 1947? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vettore dal 1947

Indirizzo: Via Venezia 216, 30034 Oriago di Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Oriago di Mira
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 3 B&B in Oriago di Mira
Fascia prezzo: 48 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Vettore dal 1947 1*
A soli 15 minuti da Venezia, l'Hotel Vettore Dal 1947 si affaccia sul fiume Brenta e offre camere con TV, WiFi gratuito e bagno privato o in comune. L'autobus per Venezia passa ogni 30 minuti e si ferma proprio fuori dall'hotel. La zona della Riviera del Brenta è molto apprezzata dai ciclisti, e la proprietà fornisce un deposito per biciclette. Il ristorante dell'hotel propone una vasta selezione di vini locali, pizze e piatti regionali. Il pranzo e la cena possono essere serviti nel giardino durante la bella stagione. In loco è presente anche un bar con vineria e caffetteria. L'aeroporto Marco Polo, raggiungibile in 20 minuti in auto, e la vicinanza all'autostrada rende facile raggiungere le molte altre attrazioni del Veneto. L'Hotel Vettore Dal 1947 si trova nelle vicinanze di negozi, supermercati e una lavanderia. Un autobus pubblico con collegamenti per Venezia si ferma accanto alla struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vettore dal 1947. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vettore Dal 1947 Oriago Di Mira, Provincia Di Venezia