“Week-end a Venezia”
Recensione di Hotel Vettore dal 1947

Hotel Vettore dal 1947
Classificato al n.2 di 3 B&B in Oriago di Mira
Recensito 13 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Posto perfetto per chi vuole andare a Venezia. Strada trafficata. Stanza molto semplice. Ottima l' accoglienza. Servito dell'autobus che passa ogni mezz'ora per Venezia e Padova. Abbiamo mangiato nel ristorante dell'albergo. Il servizio molto buono, direi che abbiamo fatto un' ottima scelta prendere il menù di pesce proposto. Buono! al prezzo di 26€, qualità e presentazione ottima.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 maggio 2016

Io e mia moglie abbiamo avuto la possibilità di un fine settimana lungo ed abbiano visitato Padova il canale del Brenta e Treviso.
La struttura non è nuova, ma è fresca. L'igiene, la pulizia, la cordialità del personale fanno in modo che il soggiorno sia confortevole ad un prezzo conveniente.
Noi siamo andati in macchina ed il parcheggio dell'hotel è veramente comodo (e gratis).
Non aspettatevi l'ingresso in un super hotel: questo è un posto per gente concreta che guarda alla sostanza e non ai fronzoli. Non c'è nessuno sfarzo, ma la sostanza c'è.
Non è centralissimo, ma è tranquillo e pur essendo sulla strada è un posto silenzioso.
Ben servito da una linea di bus, consente collegamenti con il centro di Padova da dove partono molti percorsi a piedi, in bici, in battello.
Abbiamo cenato al ristorante dell'albergo dove siamo stati serviti molto cordialmente e dove il menù è vario e spazia dai piatti tradizionali della zona ai piatti più comuni. Tutto è sempre cucinato bene ed è leggero e ben digeribile.
Io ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: Le stanze di fronte al canale sono anche sulla strada principale e questo potrebbe essere un problem
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2016

Scelto casualmente per una cena galante mi sono trovato molto bene , cosi come la mia compagna . Ambiente tranquillo , tradizionale , pulito. Camerieri gentili , disponibili , veloci . Piatti tradizionali semplici . Prezzo onesto

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Vengo spesso per pranzi di lavoro da solo o in compagnia di alcuni colleghi. Andrea, il titolare, è sempre molto cordiale e disponibile. La scelta è molto varia ed i prodotti e la cucina buona e non troppo condita.
Il mercoledì ed il venerdì sono i giorni del risotto al pesce (molto buono e delicato) e ricca è anche la proposta dei secondi di pesce. Il giovedì immancabile la cotoletta "alla milanese". Ottimi anche i dolci fatti in casa. Prezzo a pranzo molto competitivo, di sera non ho mai avuto il piacere di venire a mangiare.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2015

hotel tranquillo un po' rumoroso al mattino affaciandosi su la via principale v venezia abbiamo anche mangiato x due volte a cena nn male sia di terra sia di mare e xnn parlare dei dolci fatti da loro in particolare l 'amaretto e delle paste secche con marmellata a colazione fatte da loro ...collegata benissimo x venezia e padova ,,il cameriere molto professionale e cortese ...sicuramente tornero9 anche x che' nn sono di molte pretese,,, comunque il mio soggiorno e' stato da 08\09\2015 al 10\09\2015 semppre x il famoso argento 09\09\1990 al 09\09 2015 ..

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Stiamo stati a cena con i miei parenti (in totale 8 persone) presso il ristorante all'interno dell'hotel a festeggiare il compleanno di una mia cara zia, abbiamo cenato con primi e secondi piatti di carne e pesce, presentati bene con porzioni abbondanti, il prezzo è giusto per la qualità del prodotto offerto.
Ci è piaciuto cenare qui e ci torneremo volentieri.
Ringrazio per il servizio e la cortesia Andrea, Marco e Matteo, sempre gentilissimi e cortesi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due volte (entrambe per 6 giorni) in questo hotel a luglio 2015. Prezzo ottimo che ti permette di stare qualche giorno in più, posizione perfetta perché di fronte al bus che passa ogni 30 min e va a venezia. Stanze piccole ma pulite, alcune con aria condizionata, bagno piccino ma funzionale. Menzione speciale va al personale sempre gentile e disponibile! Ho inviato una richiesta prima del secondo soggiorno che è stata gentilmente soddisfatta. Inoltre parcheggio gratuito sotto all'hotel sempre disponibile. Grazie all'hotel Vettore e al suo personale (forse il nome di uno di loro è Marco!).

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oriago di Mira
A 0,5 km
A 1,2 km
Ca Delle Arti
Ca Delle Arti
N. 3 di 3 a Oriago di Mira

Conosci Hotel Vettore dal 1947? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vettore dal 1947

Indirizzo: Via Venezia 216, 30034 Oriago di Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Oriago di Mira
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 3 B&B in Oriago di Mira
Fascia prezzo: 49 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Vettore dal 1947 1*
A soli 15 minuti da Venezia, l'Hotel Vettore Dal 1947 si affaccia sul fiume Brenta e offre camere con TV, WiFi gratuito e bagno privato o in comune. L'autobus per Venezia passa ogni 30 minuti e si ferma proprio fuori dall'hotel. La zona della Riviera del Brenta è molto apprezzata dai ciclisti, e la proprietà fornisce un deposito per biciclette. Il ristorante dell'hotel propone una vasta selezione di vini locali, pizze e piatti regionali. Il pranzo e la cena possono essere serviti nel giardino durante la bella stagione. In loco è presente anche un bar con vineria e caffetteria. L'aeroporto Marco Polo, raggiungibile in 20 minuti in auto, e la vicinanza all'autostrada rende facile raggiungere le molte altre attrazioni del Veneto. L'Hotel Vettore Dal 1947 si trova nelle vicinanze di negozi, supermercati e una lavanderia. Un autobus pubblico con collegamenti per Venezia si ferma accanto alla struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vettore dal 1947. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vettore Dal 1947 Oriago Di Mira, Provincia Di Venezia