“Da dimenticare”

Al n.5 in classifica su 15 Ristoranti a Oriago di Mira
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Meglio mangiare un panino alla sagra.......prodotti di scarsa qualita' ...e sopratutto caro.. sconsigliato a chiunque

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che vado al cinema a Marghera (VE), o sono in zona, poi passo in questo locale per la cena! Il personale e il titolare è cortese e attento, il menù ricco di panini ed i club sandwich sono davvero buoni (gli ho assaggiati tutti, io preferisco il Lamù)! Poi fornendo la formula mini accontentano anche i meno affamati! Le birre sono gustose e variegate, inoltre viene anche proposta la birra del momento. I prezzi assolutamente congrui e le porzioni veramente abbondanti. Il locale offre due sale interne (su quella al piano terra, affissa al muro c'è la collezione fumetti di Diabolic) e um ampio spazio esterno. Il parcheggio è capiente. Che dire di più.... questo locale, da me frequentato da più di dieci anni, offre una perfetta atmosfera dove rilassarsi, trascorrendo del tempo non solo cenando, il tutto in perfetto stile "birreria paninoteca"!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Boombastic è uno di quei posti in cui la sensazione è davvero quella di sentirsi a casa. Il servizio è semplicemente ottimo, e tutto il personale si fa in quattro per seguire i coperti, su entrambi i piani e nei posti all'esterno.

Indipendentemente da quello che sceglierete, resta la certezza a priori di piatti buoni e porzioni abbondanti. Anche si tratti di un semplice toast, il risultato è ampiamente soddisfacente.

Se si parla di dolci, merita davvero provare quelli di loro produzione, tra cui spiccano la cheesecake e il salame al cioccolato.

Il locale dispone di un ampio parcheggio e, alla mal parata, c'è comunque modo di lasciare l'auto in strada e a brevissima distanza.

Recensito 11 aprile 2018

Vengo spesso con la mia famiglia per un panino, e i miei figli sono sempre contenti quando lo propongo.
La scelta dei piatti è molto varia, il rapporto qualità/prezzo assolutamente corretto. Personale molto gentile ed efficiente, a me non sono mai capitate le attese di cui parlano altri utenti anche quando il locale è pieno (cioè molto spesso!)
Buone le birre, forse sarebbe da ampliare un po' la scelta delle spine.
Unico appunto, i panini sono davvero ENORMI, devi scegliere se finirli e rinunciare al dolce (anche se l'unico che trovo davvero buono è il tiramicioc) oppure lasciarne un po'...

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo un'ora di attesa non ho ricevuto l'ordinazione.
Sono state segnate nel conto una coca Cola e una sala rosa e tutti noi abbiamo preso solo birre...

Gli utenti che hanno visto Boombastic Pub hanno visto anche

Oriago di Mira, Provincia di Venezia

Mira, Provincia di Venezia
Mira, Provincia di Venezia

Conosci Boombastic Pub? Condividi la tua esperienza!