“Ottimo soggiorno”

Molto buono - basato su 2 recensioni

RIALFE
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io, mio marito e, altre due coppie di amici, abbiamo prenotato questa villa Veneta, per dieci giorni, approfittando di un seminario di lavoro che si svolgeva a Venezia, abbiamo goduto anche di qualche giorno di vacanza. La villa è spettacolare, come ho riferito al proprietario, le foto davvero non rendono la bellezza degli interni. La sera ci godevamo un po' di "fresco" sotto la splendida magnolia che si trova in giardino, di giorno al lavoro a Venezia che già un po' conosciamo (a pochi metri c'è il treno per Venezia) e, poi qualche altra giornata in giro con una macchina presa a noleggio, siamo stati al lido di Jesolo e a Padova a visitare le sue meravigliose chiese. Che dire abbiamo goduto di una magnifica location dotata di qualsiasi comfort. Davvero non rileviamo alcun aspetto negativo.

Età 50-64