“La vera pizza napoletana!!!! X Davvero!!!!”
Recensione di Ristorante Anema & Core

Ristorante Anema & Core
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Quart
Descrizione: Ristorante pizzeria italiana basato sui sapori mediterranei, in particolare campani. Il punto forte della pizzeria è la fantasia di oltre 30 proposte sulla scelta della pizza, inoltre i pizzaioli sono campioni di pizza classica da varie generazioni. La specialità del ristorante è il pesce e la rosticceria campana. I prodotti piu famosi del ristorante provengono direttamente dalla campania.
Recensito 31 maggio 2018

Io sono napoletana .... dopo aver girato innumerevoli locali tra lombardia e Piemonte ... mi stavo rassegnando all'idea che x mangiare la pizza "buona" me ne dovevo tornare solo a Napoli !!!!!!! Poi Finalmente l'ho trovata!!! Dista da me 1 ora e più d'auto ...solo l'andata!!!! Ma vi giuro... ne vale la pena!!!!
Atmosfera calda.... Personale altamente professionale.... x niente caro valutando sopratutto la qualità dei prodotti e poi ..... la pizza!!! impasto morbido e leggerissimo potrebbero servirla a "portafoglio".
Criscuolo Carla

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando ho letto il nome del ristorante, il mio istinto mi ha detto che ci si poteva fidare. Infatti appena ho telefonato per sentire se c'era posto, sono stati molto gentili. L'ambiente è carino e fuori c'è il comodo parcheggio. Ero partito con l'idea di mangiare una pizza ma quando sono arrivato e ho letto il menù mi é venuta l'acquolina in bocca. Quella sera era tutto a base di pesce e sono rimasto molto soddisfatto sia della qualità del servizio, che del prezzo a cui é stato offerto. Durante la serata il proprietario si é avvicinato più volte per assicurarsi che tutto fosse a posto e mi ha fatto piacere.
Mi sono sentito subito come a casa e ci sono ritornato tre volte.
A mio avviso, in questo ristorante, ci mettono veramente l'anima e il cuore e per la mia esperienza meritano 5 stelle!

Matteo

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cameriere che ci ha servite davvero simpatico, i tempi di attesa minimi e la qualità ottima!
La vera pizza napoletana.

Recensito 13 maggio 2018

La loro pizza è veramente molto buona.
Senti il profumo della vera "Pizza Verace Napoletana".
Il titolare e il personale offrono molta ospitalità e un ottimo servizio.
Vi consiglio di andarci.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie al mio lavoro ho la possibilità di recarmi in giro per l'Italia e poter assaporare prelibatezze della nostra bella Italia!! E in Valle D'Aosta ho trovato questo locale che mi ha letteralmente sbalordito in negatività, entrato nella unica sala nessuno ad accogliere la clientela, alle 12:15 seduti a tavola il cameriere è arrivato a portarci i menù dopo 10 minuti, e la comanda dopo 15 minuti!! Fatte le ordinazioni che nemmeno il cameriere conosceva cosa ci fosse nel menù del giorno, scegliamo un antipasto 3 mozzarelle di bufala e delle pizze e 3 menù del giorno, risultato servizio pessimo perché quando sono arrivate le bibite il cameriere le ha versate sul tavolo senza nemmeno scusarsi , tralascio i tempi di attesa infiniti considerando il locale deserto , pizza nella media quasi cruda , servizio reso inefficiente dalla poca cura , X non infierire dicendo altro. Tirando le somme siamo riusciti ad uscire dal locale alle 14:30 X mangiare un antipasto e pizza è incomprensibile , di certo non torneremo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Anema & Core hanno visto anche

Conosci Ristorante Anema & Core? Condividi la tua esperienza!