“Chalet indipendenti spaziosi e molto romantici”
Recensione di Hotel Village Aosta

Hotel Village Aosta
Classificato al n.1 di 4 B&B in Quart
“Chalet indipendenti spaziosi e molto romantici”
Recensito il 25 maggio 2012

Il village hotel lo consiglio per questi bellissimi chalet indipendenti e spaziosi. Ognuno ha un proprio colore ma sono tutti curati. Con elementi d'arredo moderni e di design.
Lo chalet ti offre la possibilità di avere una stanza una stanza più un vero e proprio salotto dove ' spezzare' la giornata. Molto accogliente e una vera alternativa alle solite formule . Bagno iper moderno con doccia al led. Prezzi assolutamente competitivi, SKY e internet gratis. Parcheggio privato sotto il proprio chalet. Unico neo: l'autostrada che passa non molto distante da lì. Ma il silenzio è comunque garantito.

Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso presso la struttura il lungo ponte di Maggio, veramente strategica la posizione, gentilezza e cortesia fanno parte del loro biglietto da visita, la struttura internamente arredata con modernità e buon gusto, noi abbiamo pernottato nelle stanze del plesso centrale...unico problema non dovuto alla struttura ma al tempo, vento e pioggia fedeli compagni di quei giorni, ma abbiamo avuto modo di poter immaginare la struttura nel periodo invernale...meravigliosa...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
del mondo
Recensito il 24 aprile 2012

L'Hotel Village e' un incanto sembra proprio di essere in un villaggio alpino della Valle D'Aosta con i suoi villini singoli tutti in legno e i prati che lo circondano ed in effetti e' molto ben strutturato sia nei servizi che nei particolari delle casette con ogni confort direi addirittura di design per essere un villaggio alpino.
Peccato solo per la posizione non proprio azzeccata essendo tra la ferrovia e un grosso incrocio.
Comunque le casette sono ben insonorizzate non abbiate paura.
La sala delle colazioni e' veramente bella con arredi di ottima qualita' e cibi di tutte le fatture dallo Speck alle brioches dai panini imbottiti alle torte e addirittura pane e olio di qualita' , personale cordiale, troverete anche una bella sala lettura.
Lulu' non poteva mancare essendo una cagnolina viaggiatrice si e' ben adattata all'ambiente addirittura girava per il parco senza guinzaglio e' un tesoro !!
In alcune casette troverete compreso nel prezzo il pacchetto SKY ( notevole direi !!! )
In questo momento ci sono dei lavori in corso speriamo facciano un bel ristorante annesso all'Hotel , che in effetti manca ma non preoccupatevi siete vicinissimi ad Aosta io vi consiglio Il ristorante Bataclan ( Atmosfera da concerto live cibi di buon livello ).
Ogni Casetta di legno e' dotata di comodo posto auto e telecomando per la barra all'ingresso del Villaggio.
Tutto sommato io l'Hotel Village lo consiglierei. Saluti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie, girovagogiramon... g
Sanremo, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Questo hotel e' un insieme di chalet da tre o quattro posti letto ognuno con posto auto vicino allo stesso. Ben arredati e circondati da verde dotati di tutti i comfort come SKY e wireless. Abbondante la colazione che viene servita nella parte vicino alla reception. Personale ospitale e gentile. Facilmente raggiungibile, nei pressi casello autostradale di Aosta, ottima posizione per visitare tutta la regione. Prezzo assolutamente contenuto!!!

Recensito il 1 aprile 2012

La struttura si presenta in termini di design,innovazione,luminosità e pulizia molto bene. Le camere molto nuove e pulite hanno tutti i comfort e sono curate nei dettagli Sky ed internet wireless fede compreso. La posizione a 7/8 km dal centro di Aosta è buona puoi andate ovunque con l'auto da qui. Il personale cordiale,accogliente,esaustivo nelle spiegazioni ed efficiente. Trovare il pelo nell'uovo? Di notte la portineria é chiusa ma comunque mettono a disposizione un recapito per che per come é strutturato il complesso è più che sufficiente.

parma
Recensito il 22 marzo 2012

veramente un ottimo hotel sotto tutti i punti di vista. Senz'altro voto 10 ...la lode dopo che metteranno il ristorante.Abbiamo soggiornato in questo hotel in diverse occasioni e in diverse stagioni dell'anno.Ogni volta ci siamo trovati benissimo.A noi piace molto soggiornare negli chalets,perchè garantiscono il massimo della privacy e dell'indipendenza e sono comodissimi perchè hanno il posto macchina di fianco . Per tutti questi motivi consiglio l'albergo a tutti!
Giuseppe G Parma

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
como
Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo passato lo scorso week end in uno degli chalet. Sono davvero comodi dato che eravamo in 4 (due adulti e due bambini) e le stanze potevano essere divise. Peccato che mancasse il bollitore (kettle) per prepararsi un caffettino o un te al risveglio o al ritorno dalle fredde piste.....Dopo aver trovato questo hotel in internet ed averlo scelto per il suo design convincente, non siamo rimasti affatto delusi, infatti è pieno di oggetti essenziali ma ricercati. Il gusto di tutta la struttura è elegante, moderna e raffinata. La posizione è un po' infelice, dato che si trova tra la linea ferroviaria e l'autostrada, ma puo' anche essere un plus, visto che lo si trova facilmente e si possono raggiungere in fretta varie destinazioni. Nel nostro caso, il parcheggio per la stazione di Pila era a soli 4 km. Lo staff è discreto e cooperativo, ma la colazione potrebbe essere piu' ricca e anticipare l'orario (non si mangia prima delle 8). Lo consigliamo come base per un week end sulla neve.

Vanessa & family (Como)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Quart
Hotel Duca d'Aosta
N. 5 di 18 a Aosta
Hotel Diana
Hotel Diana
N. 1 di 2 a Pollein

Conosci Hotel Village Aosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Village Aosta

Struttura: Hotel Village Aosta
Indirizzo: Loc. Torrent de Maillod, 1, 11020 Quart, Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta > Quart
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 4 B&B in Quart
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Village Aosta 3*
Per comprendere l’Hotel Village pensate ad un Parco, non lontano dal centro di Aosta. Dentro il Parco immaginate 10 Chalets di montagna, fatti di legno e pietra. Ogni Chalet è una Suite: comoda, ampia e dallo stile alpino e chic. Poi pensate ad una grande struttura, anch’essa di pietra e immersa nel verde: è il cuore del nostro Hotel. In essa trovate la Reception, la sala per la Colazione, la sala per la Lettura, la sala Meeting e 5 camere dal design ricercato, dotate di ogni comfort. Ora che avete immaginato il nostro Hotel, non vi resta che viverlo di persona in un’emozionante esperienza di quiete. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Village Aosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Village Quart
Hotel Village Aosta Recensioni