“Un'ottima esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Cleliaton
Cortona, Italia
“Un'ottima esperienza”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Eravamo di passaggio per lavoro io e la mia amica. Abbiamo trovato un'accoglienza che ci ha fatte sentire molto a 'casa' sia da chi ci ha ospitate che dall'abitazione che ci è stata offerta. Superconfortevole. Brava Stefania, la tua crostata era ottima!

17 lug 2015
Grazie Clelia, è stato un piacere ospitarvi. Mi auguro in futuro ci siano altre occasioni per incontrarci.