Borgobrufa SPA Resort
Le Tre Vaselle Resort & Spa(Torgiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
1.287
1.287
1.613 - 1.618 di 1.804 recensioni
Recensito 7 aprile 2012

Con la mia compagna siamo arrivati venerdi 30 e ci siamo fermati tutto il week end. Esperienza fantastica a partire dalla cortesia dimostrataci alla reception e proseguita nel godere della splendida struttura in generale e della Spa in particolare: di valore assoluto per come e' stata realizzata, per la cortesia e la disponibilità con cui e' gestita! Siamo riusciti, con la complicità del personale, a regalarci un week end veramente romantico, straordinario ed indimenticabile: avevamo programmato di far visita alle località turistiche vicine ma siamo stati assorbiti piacevolissimamente dall'atmosfera del resort; abbiamo scoperto il piacere di fermarsi per un attimo e farsi "coccolare" da professionisti capaci! Un ultimo riconoscimento alla proprietà che coincide con la direzione per il coraggio dimostrato nell'impresa, il buon gusto e la capacita di aver messo insieme un gruppo di lavoro veramente capace, educato e disponibile!!! Grazie di cuore

• Ha soggiornato a: marzo 2012
africa2, Direttore alle Borgobrufa SPA Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Gentile Alessio01,

La ringraziamo per la recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la cortesia, la professionalità e la complicità del nostro personale. Come spesso ho avuto modo di scrivere, poniamo molta attenzione alla selezione ed alla formazione del personale che è il valore aggiunto di Borgobrufa SPA Resort. Abbiamo esteso i complimenti alla famiglia Sfascia, titolare del nostro resort, che ha avuto il merito di creare e sviluppare negli anni questo luogo.
A presto

Recensito 2 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo deciso di regalarci 2 giorni di completo relax. Tramite TripAdvisor abbiamo scelto questo centro spa. Mai scelta fu più indovinata. Siamo stati coccolati per 2 giorni. Ubicazione incantevole con delle camere comode, pulite e ben arredate. Il ristorante, molto spazioso, ha una veranda che affaccia su una vallata. Di sera è uno spettacolo. Buona anche la qualità. Ma il fiore all'occhiello è sicuramente il centro benessere. Cortesia e professionalità eccellenti. Sembra di essere in un mondo diverso. Relax assoluto. Uno spettacolo !!!
Non vedo l'ora di ritornarci.....!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
africa2, Direttore alle Borgobrufa SPA Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2012

Gentile Nebbiolo69,

La ringraziamo per quanto scritto. Ci fa piacere che abbia scelto la nostra struttura in seguito alle recensioni di Tripadvisor. Sicuramente le esperienze vissute da altri ospiti sono garanzia per la scelta di una destinazione. Il resto della vacanza, dal momento dell'arrivo, spetta a noi e Le assicuro che monitoriamo quotidianamente la qualità dei servizi offerti.
La sua recensione testimonia il nostro impegno e ci riempie di orgoglio aver soddisfatto in pieno le sue aspettaitve.

Recensito 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso un weekend presso questo borgo, apprezzandone la bellezza, la professionalità del personale, la cortesia, la pulizia e l'accuratezza nei servizi. La Spa è molto bella e ben attrezzata per qualsiasi esigenza. I prezzi piu alti rispetto alla media sono pienamente giustificati dalla qualita dei servizi offerti.
Ottimo il ristorante e il trattamento massaggi di cui abbiamo usufruito.
ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentili simoedavid,

Ci fa veramente piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina e la nostra SPA.
Nella qualità del nostro ristorante, a partire dal servizio, passando per la preparazione dei piatti, stiamo investendo molto. Proposte diverse ogni sera per garantire la massima freschezza e qualità. Lo chef pensa personalmente all'acquisto dei prodotti ed alla selezione dei fornitori.
Riguardo alla SPA, i nostri operatori del benessere, tutti qualificati fisioterapisti, massofisioterapisti ed estetiste diplomate, partecipano periodicamente a corsi di formazione per garantire la massima professionalità e preparazione.
Vi aspettiamo per il prossimo soggiorno per farvi scoprire tante novità che stiamo preparando.

Recensito 31 marzo 2012

esperienza bellissima , un centro benessere meraviglioso immerso nella quiete umbra ho fatto un relax unico ritemprandomi per riprendere a pieno ritmo il lavoro cucina eccellente come del resto il servizio ottima pulizia. la struttura e moderna e ben strutturata.ottima per meeting forse manca un po di animazione la sera sicuramente ci ritornero

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Antonella570,

La ringraziamo per la recensione e per gli apprezzamenti sull'igiene e sulla cucina.
Per quello che riguarda l'intrattenimento al momento abbiamo previsto musica live tutti i venerdì e sabato sera, ma stiamo pensando di prolungare anche questo servizio.

Recensito 26 marzo 2012

Sono tornata da poche ore da borgobrufa, sicuramente posto incantevole, essendo del settore posso fare davvero dei complimenti allo staff per la professionalità ma anche per la cordialità, e la riservatezza. Una vista stupenda su Assisi Spello e Perugia , io ho usufruito soltanto del centro benessere nella mattinata quindi nn ho soggiornato nell'hotel ma da fuori è un casolare finemente ristrutturato con un'incantevole piscina nell'uliveto con pratino nella spa invece c'è un percorso saune , una piscina riscaldata dentro e fuori nel giardino, con idromassaggi, certo tra una sauna e l'altra la stanza delle stelle è fantastica,
ho apprezzato molto il silenzio quindi lo consiglio davvero!!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
africa2, Direttore alle Borgobrufa SPA Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2012

Gentile Anto0009,

i Suoi complimenti sono particolarmente apprezzati perchè, per Sua ammissione, Lei opera nel campo del benessere. La ringraziamo quindi per quanto espresso nella recensione e siamo contenti che abbia lasciato Borgobrufa con una impressione positiva.
Sicuramente la Stanza delle Stelle è un ambiente che stimola il relax e garantisce un rilassamento tra una sauna ed un bagno turco che non ha pari.
L'aspettiamo nuovamente per farLe scoprire anche i nuovi trattamenti che abbiamo preparato per l'estate, periodo in cui potrà godere anche della piscina esterna che aprirà a breve.