“Pasqua a Borgo Brufa”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Torgiano
roma
“Pasqua a Borgo Brufa”
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo ritornati a borgo brufa per la quarta volta nel giro di 6 mesi..... E' stata una Pasqua molto rilassante........ Un consiglio vietate l ingresso alla piscina coperta ai minori di 12 anni, perche' da questo punto di vista e' stato un casino.....bambini maleducati ed in alcuni casi ineducati.... Genitori peggio dei bambini, in quanto non ci si rende conto che trattasi di un centro benessere e non di una piscina estiva.....le ragazze del centro dovevano fare da piantone e richiamare in continuazione CERCATE DI PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI altrimenti una clientela adatta al relais non si riuscira' mai ad avere.....e' l unica nota dolente il resto sempre fantastico. A presto borgo brufa.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
africa2, Direttore alle Borgobrufa SPA Resort, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissimi lucaecinzia,

faremo tesoro sicuramente dei vostri suggerimenti, purtroppo, come da voi sottolineato, spesso la responsabilità della confusione è imputabile ad alcuni genitori piuttosto che ai bambini. L'età minima per l'accesso al Thermarium è già di 12 anni, mentre l'accesso alle piscine è consentito a partire dai 3 anni.
Vi ringraziamo comunque per la vostra fedeltà a Borgobrufa SPA Resort e per gli apprezzamenti sul vostro soggiorno, Vi aspettiamo per il prossimo soggiorno.

1.210
1.093
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (123)
Recensito il 7 aprile 2012

Con la mia compagna siamo arrivati venerdi 30 e ci siamo fermati tutto il week end. Esperienza fantastica a partire dalla cortesia dimostrataci alla reception e proseguita nel godere della splendida struttura in generale e della Spa in particolare: di valore assoluto per come e' stata realizzata, per la cortesia e la disponibilità con cui e' gestita! Siamo riusciti, con la complicità del personale, a regalarci un week end veramente romantico, straordinario ed indimenticabile: avevamo programmato di far visita alle località turistiche vicine ma siamo stati assorbiti piacevolissimamente dall'atmosfera del resort; abbiamo scoperto il piacere di fermarsi per un attimo e farsi "coccolare" da professionisti capaci! Un ultimo riconoscimento alla proprietà che coincide con la direzione per il coraggio dimostrato nell'impresa, il buon gusto e la capacita di aver messo insieme un gruppo di lavoro veramente capace, educato e disponibile!!! Grazie di cuore

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Alessio01,

La ringraziamo per la recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la cortesia, la professionalità e la complicità del nostro personale. Come spesso ho avuto modo di scrivere, poniamo molta attenzione alla selezione ed alla formazione del personale che è il valore aggiunto di Borgobrufa SPA Resort. Abbiamo esteso i complimenti alla famiglia Sfascia, titolare del nostro resort, che ha avuto il merito di creare e sviluppare negli anni questo luogo.
A presto
Roma
Recensito il 2 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo deciso di regalarci 2 giorni di completo relax. Tramite TripAdvisor abbiamo scelto questo centro spa. Mai scelta fu più indovinata. Siamo stati coccolati per 2 giorni. Ubicazione incantevole con delle camere comode, pulite e ben arredate. Il ristorante, molto spazioso, ha una veranda che affaccia su una vallata. Di sera è uno spettacolo. Buona anche la qualità. Ma il fiore all'occhiello è sicuramente il centro benessere. Cortesia e professionalità eccellenti. Sembra di essere in un mondo diverso. Relax assoluto. Uno spettacolo !!!
Non vedo l'ora di ritornarci.....!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
africa2, Direttore alle Borgobrufa SPA Resort, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Nebbiolo69,

La ringraziamo per quanto scritto. Ci fa piacere che abbia scelto la nostra struttura in seguito alle recensioni di Tripadvisor. Sicuramente le esperienze vissute da altri ospiti sono garanzia per la scelta di una destinazione. Il resto della vacanza, dal momento dell'arrivo, spetta a noi e Le assicuro che monitoriamo quotidianamente la qualità dei servizi offerti.
La sua recensione testimonia il nostro impegno e ci riempie di orgoglio aver soddisfatto in pieno le sue aspettaitve.
Castel Guelfo di Bologna, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso un weekend presso questo borgo, apprezzandone la bellezza, la professionalità del personale, la cortesia, la pulizia e l'accuratezza nei servizi. La Spa è molto bella e ben attrezzata per qualsiasi esigenza. I prezzi piu alti rispetto alla media sono pienamente giustificati dalla qualita dei servizi offerti.
Ottimo il ristorante e il trattamento massaggi di cui abbiamo usufruito.
ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentili simoedavid,

Ci fa veramente piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina e la nostra SPA.
Nella qualità del nostro ristorante, a partire dal servizio, passando per la preparazione dei piatti, stiamo investendo molto. Proposte diverse ogni sera per garantire la massima freschezza e qualità. Lo chef pensa personalmente all'acquisto dei prodotti ed alla selezione dei fornitori.
Riguardo alla SPA, i nostri operatori del benessere, tutti qualificati fisioterapisti, massofisioterapisti ed estetiste diplomate, partecipano periodicamente a corsi di formazione per garantire la massima professionalità e preparazione.
Vi aspettiamo per il prossimo soggiorno per farvi scoprire tante novità che stiamo preparando.
Napoli, Italia
Recensito il 31 marzo 2012

esperienza bellissima , un centro benessere meraviglioso immerso nella quiete umbra ho fatto un relax unico ritemprandomi per riprendere a pieno ritmo il lavoro cucina eccellente come del resto il servizio ottima pulizia. la struttura e moderna e ben strutturata.ottima per meeting forse manca un po di animazione la sera sicuramente ci ritornero

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Antonella570,

La ringraziamo per la recensione e per gli apprezzamenti sull'igiene e sulla cucina.
Per quello che riguarda l'intrattenimento al momento abbiamo previsto musica live tutti i venerdì e sabato sera, ma stiamo pensando di prolungare anche questo servizio.
Siena, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Sono tornata da poche ore da borgobrufa, sicuramente posto incantevole, essendo del settore posso fare davvero dei complimenti allo staff per la professionalità ma anche per la cordialità, e la riservatezza. Una vista stupenda su Assisi Spello e Perugia , io ho usufruito soltanto del centro benessere nella mattinata quindi nn ho soggiornato nell'hotel ma da fuori è un casolare finemente ristrutturato con un'incantevole piscina nell'uliveto con pratino nella spa invece c'è un percorso saune , una piscina riscaldata dentro e fuori nel giardino, con idromassaggi, certo tra una sauna e l'altra la stanza delle stelle è fantastica,
ho apprezzato molto il silenzio quindi lo consiglio davvero!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
africa2, Direttore alle Borgobrufa SPA Resort, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Anto0009,

i Suoi complimenti sono particolarmente apprezzati perchè, per Sua ammissione, Lei opera nel campo del benessere. La ringraziamo quindi per quanto espresso nella recensione e siamo contenti che abbia lasciato Borgobrufa con una impressione positiva.
Sicuramente la Stanza delle Stelle è un ambiente che stimola il relax e garantisce un rilassamento tra una sauna ed un bagno turco che non ha pari.
L'aspettiamo nuovamente per farLe scoprire anche i nuovi trattamenti che abbiamo preparato per l'estate, periodo in cui potrà godere anche della piscina esterna che aprirà a breve.
Gubbio, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Il centro benessere che mancava in Umbria. Siamo stati un solo pomeriggio per un percorso benessere con una coppia di amici. La struttura è moderna è ben fatta, curata nei dettagli e con un'ottima gestone degli spazi. Gli spogliatoi sono grandi e confortevoli. La zona umida è divisa dalle piscine. Queste sono due, una interna, piccolina, con diverse sdraie per riposarsi, e una esterna (collegata da una porta elettrica) che gode di una magnifica vista su Perugia e sulle coline umbre, Davvero rilassante! Sempre all'esterno sono presenti diversi punti con l'idromassaggio (lettini e sedili). La zona umida è composta da una sauna finlandese, una biosauna, un bagno turco e due aree relax. L'elemento che sicuramente caratterizza questo magnifico centro è la politica di rispetto del correto utilizzo della sauna. Infatti sia gli addetti, che diversi cartelli, ricordano come la sauna e il bagno turco vadano fatti senza costume (ma utlizzando un pratico telo da bagno fornito dal loro), per il rispetto totale della salute dei clienti. Anche se diverse persone disattendono tale regolamento (abbiamo visto addirittura una coppia di fidanzati entrare in sauna con costume e accappatolo!!!) c'è da dire che il personale e la direzione si impegnano decisamente a impostare un politica che li rende molto vicini ai tanti centri blasonati dell'altoadige. Trovare difetti è veramente difficile, ma a voler essere pignoli forse, il bracere della sauna finlandese è troppo grande per la capienza, e questo rende la sauna particolarmente forte, cosa che a me piace, ma non tutti condividono. Il personale è gentile e, per motivi di tempo, non abbiamo potuto provare i tanti massaggi e trattamenti proposti, ma ritorneremo sicuramente. Veramente ottimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Panikon,

La ringraziamo per gli apprezzamenti elencati nella Sua recensione.
Come da Lei notato, a volte, non è semplice far rispettare gli inviti ed i suggerimenti sul corretto utilizzo delle attrezzature e delle tecnologie benessere a disposizione anche se, il non rispetto dei suggerimenti, va a discapito della ricerca di benessere che chi frequenta una SPA dovrebbe ricercare.
L'aspettamo quanto prima per provare anche i nostri trattamenti soprattutto le nostre esclusive SPA Suite che possono essere riservate in esclusiva per la coppia.
A presto...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgiano
Nun Assisi Relais & Spa Museum
N. 1 di 2 a San Martino in Campo
Castello di Petrata
Castello di Petrata
N. 5 di 71 a Assisi

Conosci Borgobrufa SPA Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgobrufa SPA Resort

Struttura: Borgobrufa SPA Resort
Indirizzo: Via del Colle, 38, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Torgiano
Categoria hotel:4 stella/e — Borgobrufa SPA Resort 4*
La più grande SPA dell'Umbria, piscina esterna riscaldata tutto l'anno. Per garantire un soggiorno che soddisfi al massimo le esigenze di relax, Borgobrufa SPA Resort accoglie esclusivamente ospiti adulti a partire dai 15 anni di età. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgobrufa SPA Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cava Dei Tirreni Comune
Borgo Brufa Torgiano