“dimenticate lo stress a casa” Punteggio 4 su 5
Recensione di Borgobrufa SPA Resort

Borgobrufa SPA Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Torgiano
“dimenticate lo stress a casa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

avevo letto le recensioini è sono state tutte confermate.
la spa si trova in un posto molto panoramico,mentre sei al caldo della piscina esterna puoi ammirare perugia. quando parcheggi vedi assisi.
la zona termale è nuova con 3 tipi di sauna e vari doccie,teli caldi sempre a disposizione bisognerebbe dare qualche consiglio in più sul percorso da fare nelle varie zone.
in più troverete 2 stanze relax,quella delle stelle è spettacolare.
il complesso inoltre offre anche piscina esterna ( piccola) con vari lettini per rilassarsi al sole (se andate con il sole). il complesso sembra un borgo antico ,molto curato.
la cucina ,potrebbe nigliorare, come voto merita un 6,5 qualcosa da registrare c'è ( ok avete il vostro vino, ma non tutti lo gradiscono).ma è veramente come trovare un ago nel pagliaio,a dimenticavo prezzi nella media forse un po tropppo cari i trattamenti...
alla fine se volete, e potete spndere qualche euro approfittate di questo luogo ,ne rimarrete contenti

1.150
1.041
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (120)
cellamonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Siamo stati in questa magnifica struttura a fine luglio mentre mio marito aveva impegni di lavoro a Perugia e ci siamo ripromessi di tornare per goderci meglio questo splendido angolo di umbria. Struttura in stile tipico della zona immerso nella quiete degli uliveti. Suite meravigliose, spaziose, pulitissime e con panorami mozzafiato. piscine interne ed esterne adatte anche ai bambini...temperature piacevolissime, Buono il cibo nel ristorante o a bordo piscina. Splendida la nuova spa! L'unica cosa che manca e spero che aggiungano è una piccola area giochi x i bambini...così x noi sarebbe assolutamente perfetta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

e' la prima volta che scrivo una recensione dopo tanti anni di viaggi ma questa volta ne valeva la pena. siamo stati una settimana io mia moglie ed il piccolo Simone di tre mesi . e' un posto incantevole hanno una spa molto grande appena fatta e di nuova generazione con piscina interna che esce all'esterno tramite una porta automatica e all'uscita esterna della piscina (sempre stando in acqua) si ha una vista mozzafiato. I proprietari marito e moglie sono davvero carini e gentili in ogni momento. Il personale qualificato a saputo soddisfare tutte le mie richieste (non poche) .
a chi può consiglio la nostra camera imperial suite di circa 100mq con tre bagni , sauna , idro,salone, e addirittura una vera e propria piscina privata con regolazione della temperatura dell'acqua all'interno della camera ....ma anche le altre camere sono molto graziose ....posto consigliatissimo anche per visitare i bei paesi e città di notevole interesse vicino la struttura

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Sono appena tornata da una notte trascorsa presso questa meravigliosa struttura immersa nel verde. Per la precisione ho soggiornato il 10 Agosto 2011.
Il Relais è davvero molto bello,e si erge su una collina dove verde e fresco non mancano di certo (vi consiglio anzi di portre con voi una bella giacchetta perchè la sera serve proprio!).. pensare che ho dormito senza aria condizionata e coperta e ciò nonostante avvertivo un leggero frescolino nella stanza.. Ho scelto questo relais invogliata dai commenti letti su questo sito ed avevo a disposizione uno Smart Box "Atmosfere d'incanto".. il pacchetto comprendeva l'ingresso libero alla SPA , il pernottamento in camera superior e la cena e la colazione... dunque, andiamo con ordine

1)le ragazze alla reception sono molto cordiali e disponibili, come del resto tutto il personale. Per chi ha questo tipo di pacchetto viene consegnato all'arrivo, gratuitamente, un kit per la SPA, comprensivo di accappatoio, ciabattine, telo mare e borsa.

2)le camere vengono consegnate non prima dell 15 e devono essere lasciate libere entro le 12. E QUESTO PER ME E' stata l'unica nota dolente: in questo modo nn usufruisci dei servizi SPA nemmeno per 24 ore, perchè l'accesso alla SPA segue gli orari appena indicati, quindi puoi accedere dopo le 15 del giorno di arrivo (ed entro le 19) e il secondo giorno dalle 9 alle 12 (da tenere a mente che però l'area saune è attiva solo a partire dalle 11)

3) le camere sono spaziose, molto ben pulite e sono tutte dislocate come piccole casette al cui interno c'è un'ampia camera matrimoniale con tv e tutti i confort e un bagno decisamente ampio

4) il relais è dotato di un'area piscina esterna e lettini di cui si può godere gratuitamente.

5) la cena (dalle 20 alle 23) ha antipasti a buffet, e poi un primo e un secondo a scelta alla carta e i dolci a buffet. Tutto molto abbondante e variegato. La colazione è tutta buffet, con area salubre con yogurth frutta cereali, noci, mandorle, e poi area ciambelloni, torte etc, e poi area salata con prosciutto, salame pane, pizza, etc. Anche in questo caso tutto abbondante e variegato.

6)altra nota "negativa" è che le camere nn sono propriamente insonorixzzate e quindi se ti capitano dei vicini o dei signori del piano di sopr aun pò rumorosi (con tacchi, etc) senti tutto.

7) io ho scelto di fare una passeggiata a cavallo.. nei pressi del relais c'è "il piccolo ranch".. la passeggiata l'ho pagata 20 euro e dura circa un'ora.. il proprietario,Alessio, è un tipo simpatico e disponibile.. io l'ho prenotata senza l'intervento del relais, quindi forse ho pagato di meno per questo.. se foste interessati mandatemi un messaggio e vi dico il numero

Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo incantevole relais per 2 notti scegliendo il pacchetto "delizie d'amore" che vi consigliamo vivamente..siamo arrivati il venerdi e ripartiti la domenica alle 12.. rilassati e tristi per la fine del soggiorno.. cosa dire.. cortesia, relax, idromassaggi, saune , massaggio di coppia, ottimo cibo.. in questo relais c'e tutto questo.. torneremo sicuramente. La camera aveva tutti i confort. compreso sky, da sottolineare la cortesia del personale sempre impeccabile.
Dovreste essere un 5 stelle..non vi manca nulla ..complimenti!

Meta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

il ns. 25° anniversario di matrimonio abbiamo scelto un posto
tranquillo e rispondente alle ns. esigenze.
cio' che prometteva sul sito era rispondente alla realtà e nella ospitalità e gentilezza del suo staff ci ha piacevolmente sorpreso perchè ha superato le ns. aspettative.
quindi ci sentiamo di consigliare a tutti coloro che vogliono trascorrere ore piacevoli e rilassanti di recarsi al borgobrufa spa resort.
ferdinando e carla

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo passato un we a borgo brufa in pensione completa.
La posizione è assolutamente strategica per visite in città d'arte quali Assisi Todi ecc.
Il panorama di colli e paesi a 360° intorno al borgo è veramente bello, sia di giorno che di notte.
Ristorante buono, porzioni generose di cucina classica italiana.
Ci hanno fatto visitare il cantiere della SPA che stavano ampliando e la scorsa settimana ci hanno chiamato offrendoci uno sconto per la sua inaugurazione.
Sicuramente la enorme piscina della spa diventerà la sua attrazione principale.
Le camere sono molto silenziose, arredi classici, ristrutturate stile casale umbro di classe. Personale di servizio eccellente e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgiano
Nun Assisi Relais & Spa Museum
BEST WESTERN Valle di Assisi, PREMIER COLLECTION
BEST WESTERN Valle di Assisi, PR
N. 1 di 23 a Santa Maria degli Angeli
Punteggio 4.5 su 5 584 recensioni

Conosci Borgobrufa SPA Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgobrufa SPA Resort

Struttura: Borgobrufa SPA Resort
Indirizzo: Via del Colle, 38, 06089 Torgiano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Torgiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Torgiano
Categoria hotel:4 stella/e — Borgobrufa SPA Resort 4*
La più grande SPA dell'Umbria, piscina esterna riscaldata tutto l'anno. Per garantire un soggiorno che soddisfi al massimo le esigenze di relax, Borgobrufa SPA Resort accoglie esclusivamente ospiti adulti a partire dai 15 anni di età. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgobrufa SPA Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cava Dei Tirreni Comune
Borgo Brufa Torgiano