eDreams
ZenHotels.com
Snaptravel
Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2016

Dieci giorni di puro relax al Poggio. Si trova nelle vicinanze di Torgiano, al centro dell'Umbria. Base ideale x visitare le meraviglie di questa splendida Regione. Avere a disposizione la piscina dopo una giornata di escursioni è stato un toccasana, soprattutto x i miei ragazzi. Gli appartamenti sono ben tenuti e ben arredati. Da ripetere!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2016

Gli appartamenti si trovano in una posizione panoramica mozzafiato e a contatto con la Natura immersi tra gli alberi di ulivi.
15 Minuti da Perugia e da Assisi.
Purtroppo il maltempo non ci ha fatto godere a pieno del luogo.
Ovviamente essendo immersi nella natura, bisogna spostarsi obbligatoriamente in auto per raggiungere il paese più vicino.
Lungo la strada abbiamo incontrato anche una famiglia di Cinghiali.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SoniaPoggio, Proprietario presso Il Poggio delle Ginestre Casa Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2016

non resta che tornare con il bel tempo ! grazie a presto Sonia

Recensito il 28 aprile 2016

Siamo stati in completo rilassamento mentale e fisico. Forse un mezzo esterno di collegamento su prenotazione eviterebbe addirittura di doversi Automunire e quindi permettere un maggiore rilassamento. Comunque la struttura curata, gradevole e la gentilezza di Sonia piacevole. Rapporto qualità prezzo molto conveniente.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

A presto Nunzia ! anche con lo scambio culturale Umbria-Metaponto ! Grazie

Recensito il 17 aprile 2016

E' da molti anni che passo con la mia famiglia una o due settimane all'anno al Poggio delle Ginestre. Da quando l'abbiamo scoperto circa 5 anni fa è diventato come una droga: non possiamo più farne a meno e dobbiamo tornarci ripetutamente per ricaricare le batterie.
Il posto è immerso in uno scenario naturale incantevole, in mezzo agli ulivi e con un panorama mozzafiato sulla valle.
La struttura è estremamente accogliente, molto pulita e attrezzata con piscina panoramica e barbecue.
Torgiano è inoltre il posto ideale per visitare l'Umbria essendo vicinissimo ai principali siti artistici, Assisi, Spello, Bevagna, e alla superstrada che permette di recarsi velocemente nel resto dell'Umbria.
E poi c'è Lei, la Regina del Poggio delle Ginestre. Sonia!
Sonia è una padrona di casa impeccabile e attenta che, in poco tempo, diventa un'amica affettuosa. Sonia si fa letteralmente in quattro per trasformare un semplice soggiorno in un'esperienza memorabile.
Una volta le avevo manifestato il desiderio di imparare a cucinare la Torta al Testo, squisitezza del luogo, e lei che fa? Mi organizza una dimostrazione live in una delle migliori gastronomie della zona.
Il Poggio delle Ginestre crea dipendenza!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
SoniaPoggio, Proprietario presso Il Poggio delle Ginestre Casa Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2016

Grazie Renato , quasi non ci credevo ! un abbraccio ed un saluto a te ed alle tue bellissime donne nell'attesa di riavervi qui con me !
Sonia

Recensito il 4 gennaio 2016

Struttura estremamente confortevole gestita in modo impeccabile da Sonia in posizione strategica per raggiungere borghi meravigliosi. Ti senti a casa tua in una tranquillità assoluta. Da ritornare appena possibile!!!

Consiglio sulle camere: Appartamento la Mimosa
Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SoniaPoggio, Proprietario presso Il Poggio delle Ginestre Casa Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2016

Grazie Rinaldo è stato un piacere avervi qui ! a presto !!!