“Molto carino e ospitale la propieta'”

Recensione di River Melody B&B

ingresso casale
appartamento July,  2 posti letto con possibilità di aggiungere una culla, cucinino e bagno giardino privato
Nella media
giardino privato
giardino parco
sala colazione
appartamento Luna, 4 posti letto con possibilità di aggiungere una culla, cucina e bagno
il casale
appartamento Michy, 5 posti letto con possibilità di aggiungere una culla, cucina e bagno
giardino
Torgiano, Provincia di Perugia, Umbria

Nella media - basato su 2 recensioni

valentino
Cesena, Italia
“Molto carino e ospitale la propieta'”
Recensito il 13 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo soggiornato io e mia moglie la notte fra domenica e lunedi 10, novembre siamo stati molto bene bella l'accoglienza con una piccola sorpresa di benvenuto, massima disponibilita' e piena liberta' di entrata e uscita (senaza orari) lo consigliero vivamente Valentino Sara da Cesena

Data del soggiorno: novembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a