“ottimi vini per tutti i palati...!!!”

Cantine Giorgio Lungarotti
Al n.1 in classifica su 6 Cose da fare a Torgiano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 maggio 2012

Accesso diretto dalla statale. La scelta dei vini è veramente varia ed anche di prezzo.E' possibile con prenotazione fare una visita con degustazione della cantina. Chiuso alla domenica. Ho comprato qualche bottiglia, che ho bevuto a casa, assaporando il vino come ne conviene (con buon cibo e buona compagnia).

Recensito 29 aprile 2012

Una Cantina Speciale con una cornice Museale e Ricettiva di Primo ordine - con un albergo anch'esso speciale con un effetto casa e appartamenti scenografici per gli ospiti dislocati nelnella cittadina di Torgiano - da non perdere il Museo del Vino ed il Museo dell'Olio
vale la gita andare e ricevere amici nel ristorante dell'albergo dove si possono gustare paste fatte in casa e carni speciali a volte con condimenti da estratti di vino.

Recensito 7 marzo 2012

Sono stata da Lungarotti, e devo dire che stata una sperienza molto interessante, la guida, il sg. Francesco Zaganelli ci a fatto un tour fantastico, molto chiaro, molto proffesionale è TANTO simpatico, una bellisima persona e mi e sembrato anche una persona molto umile, molto chiaro con le spiegazioni, il mio gruppo è stato molto felice di questa visita, a maggio accompagno un altro gruppo, non vedo l'ora. grazie per la vostra profesionalità.
Complimenti a Renzo e Grazia, persone alla mano.

Recensito 12 dicembre 2011

visitare le cantine Lungarotti è stato un vero piacere. Ho avuto la possibilità di gustare un ottimo vino in un ambiente familiare e estremamente ospitale. Molto interessante la visita alla struttura. La location è idilliaca in questo delizioso paesino di campagna alle porte di Perugia. Assolutamente da vedere!!

Vedi altre recensioni
Recensito 12 dicembre 2011

Visitando questa cantina io e i miei amici ci siamo resi conto di cosa realmente voglia dire essere un vitivinicoltore: non solo un buon prodotto, ma anche passione, tempo, energie, entusiasmo per arrivare a trasmettere un determinato messaggio. Ed é quello che sono riusciti a fare alle cantine Lungarotti con noi. Siamo stati benissimo, staff squisito, prodotti ovviamente più che eccellenti (a me personalmente fa impazzire il "Brezza") e un'atmosfera veramente di alto livello. Suggerito caldamente a chi voglia fare una bella figura con amici e parenti di fuori.

Gli utenti che hanno visto Cantine Giorgio Lungarotti hanno visto anche

Conosci Cantine Giorgio Lungarotti? Condividi la tua esperienza!